Visualizzazione stampabile
-
chama hai sempre quel tocco di ironia che a quanto vedo resta solo nelle tue parole. comunque lorebia non rispondeva a me ma ad altri poi staremo a vedere io se oggi dovessi scegliere prenderei un motorola poi alla fine ognuno si assume le sue responsabilità e poi a cosa serve avere un viewsonic v350 per il mercato europeo ma pieno di difetti invece che un motorola e sottolineo motorola funzionante? e non ci dimentichiamo anche che tutti i cellulari vodafone e postemobile e chiavette internet sono della zte e lamentele non ce ne sono state quindi non ci fasciamo la testa oggi tutto ciò che è teconologia e non solo proviene dall'oriente cina taiwan etc da cui provengono le blasonate samsung e lg
-
lallo,
contento che hai colto l'ironia..
dove ho detto che motorola o zte non vanno bene?
lo zte lo vedo gia come il mio prossimo cell e l'ho anche scritto nel 3d.
solo che senza il market non va bene. vediamo come va a finire.
il motorola è troppo simile al v350 perche possa farci un pensiero.
e poi c'è la statistica.....come si fa a dire che va benissimo..su quali esperienze. io confido che sia come dici tu ma quando è uscito il v350 ci siamo buttati in diversi sui primi esemplari.
sul motorola per ovvie ragioni di disponibilità sono solo in due ad averlo comprato, 3 aggiungendo pwel che scrive sul forum inglese.
aspetta ad esultare e poi..
sembro distratto...ma cmq ho notato che riponi sempre lo stesso entusiasmo e le stesse aspettative ad ogni modello..e poi aspetti le cavie..effetto collaterale non hai ancora un terminale android dual sim..e buttati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
il motorola è troppo simile al v350 perche possa farci un pensiero.
e poi c'è la statistica.....come si fa a dire che va benissimo..su quali esperienze. io confido che sia come dici tu ma quando è uscito il v350 ci siamo buttati in diversi sui primi esemplari.
Infatti... questo è l'ultimo dual sim che io provo.
A differenza di lallo73 ho preso tutti quelli che mi ispiravano ... rotfl
Se va male anche con questo ne prendo due IDENTICI... forse mi conviene.
-
dopo il 3 viewsonic che mi mandavano me lo sono detto anch'io. ma poi mi vedevo in macchina con il bluetooth che aggancia solo uno dei due..le telefonate separate l'estate con uno dei due che ti cade per forza..
-
Quote:
chamaruco
dopo il 3 viewsonic che mi mandavano me lo sono detto anch'io. ma poi mi vedevo in macchina con il bluetooth che aggancia solo uno dei due..le telefonate separate l'estate con uno dei due che ti cade per forza..
Li prendo belli sottili e li incollo retro con retro... DSFA garantito...
-
ah mi sembrava di aver capito che eri attento alla sar ;)
-
Quote:
chamaruco
ah mi sembrava di aver capito che eri attento alla sar ;)
ovviamente con auricolare schermato di 3 metri di lunghezza e dispositivi ben distanti...
-
Scherzi a parte... trovare un dual sim affidabile con sistema operativo non proprietario (quindi "personalizzabile" ed adattabile alle proprie esigenze) e con una dotazione hardware decente... non è ancora stata la mia fortuna.
E sono quasi due anni che... faccio da tester...
-
bene chama sono contento che tra le simpatiche parole che ci scambiamo non ci siano screzi perchè il mio intendo non è sminuire gli altri ma cogliere ciò che sanno più di me; è vero io non ho ancora acquistato un dual sim android ma ne posseggo uno da 3 anni ovvero samsgun d980 full active ma come ben sai il sistema operativo fa c.... per questo vorrei passare ad android ho valutato tutti i cell usciti dal onda andy, v350, g1345 ma appena leggevo che avevano problemi mi scoraggiavo; ora, come dici tu buttati, ho fatto una restrizione su questi due terminali e mentre prendo coraggio per il fatto che sia un motorola, mi attira lo zte perchè è un full active e ha qualche funzione in più poi alla fine quando lo comprerò sarai tu la mia cavia o meglio volevo dire il mio mentore perchè non avendo mai avuto un terminale android la prima volta lo accenderò e lo guarderò come quando accendi la prima volta un pc per cui è meglio che ti cancelli da questo sito, ironicamente parlando, perchè starò sempre li a chiederti questo e quell'altro; buona giornata e se tu decidessi di comprare lo zte io mi butto
-
tranquillo, con android e gmail hai una rubrica e impostazioni in cloud, quindi basta accendere inserire il tuo account gmail ed è fatta.