Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
anche per sim disattivabili singolarmente non è così ovvio... vedi il g1345! ...cmq ottimo che questa cosa ci sia
Si... di buono ha la disattivazione singola. Nel menù di gestione delle sim ti appaiono due sim con un check: decidi quale disabilitare.
Sul G1345 non era possibile e il servizio tecnico mi rispose: "questa funzionalità non è stata prevista dai nostri tecnici" !!!!!
-
Quote:
Koleman
Niente bordino metallico... tutto in plastica. Però è ben fatto.
Non da quella sensazione di fragilità del G1345.
ho capito, come il v350. il metallo è plastica verniciata, se casca sull'asfalto si intacca..non si ammacca.
-
Quote:
chamaruco
ho capito, come il v350. il metallo è plastica verniciata, se casca sull'asfalto si intacca..non si ammacca.
E' curato, il design è davvero piacevole, il montaggio delle plastiche è fatto bene e non presenta scricchiolii.
Ma è completamente in plastica. Quindi non voglio immaginare se...
-
hai provato a togliere il motoswicht? magari liberi più spazio di quello che immagini
-
Quote:
chamaruco
hai provato a togliere il motoswicht? magari liberi più spazio di quello che immagini
L'ho tolto come launcher predefinito e c'ho guadagnato in reattività e fluidità.
Il fatto è... se lo tolgo e il secondario non dovesse partire... che succede all'avvio? siamo sicuri parta quello di Gingerbread?
-
sul v350 è partito.
freezalo, non lo disisnstallare. se frezzato riavviando il cell tutto parte lo togli.
-
Ieri sera ho decompilato con Apk Manager la app delle impostazioni (Settings.apk).
Non contiene il supporto multilingue (solo Inglese, Cinese e Giapponese). Quindi se non si ricompila c'è ben poco da fare.
Se non aspettare una nuova ROM.
Comunque l'inglese è meglio di certe traduzioni... all'italiana.
-
Se può essere utile:
- Manuale XT532 in lingua inglese
- Software e Drivers
Sul sito https://motorola-global-en-aus.custhelp.com ricercando per Mobile Phones->Android Series->XT532 (sezione Select your product) si trovano altri documenti ed informazioni per questo modello (il sito è quello Australiano ma almeno non è in cinese :))
Per chamaruco: se puoi mettere i link nel tuo post iniziale almeno si fa un pò di ordine :)...
-
-
koleman, mi dai un po di aggiornamenti? come si sta comportando?