rinnovo la risposta
Quote:
ecell sono seri ho preso delle batterie da loro. ma se metti .it invece di .co.uk dice non disponibile in ita
Visualizzazione stampabile
rinnovo la risposta
Quote:
ecell sono seri ho preso delle batterie da loro. ma se metti .it invece di .co.uk dice non disponibile in ita
Ha già risposto chamaruco ma se leggi bene nelle esclusioni per la spedizione:
Excludes: Africa, Middle East, Oceania, South America, Russian Federation, Albania, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Republic of, Czech Republic, Hungary, Italy...
Certo che bisogna essere idioti, ed io lo sono: scusate, non avevo visto ne' la prima risposta, ne' che non spedisce in Italia (ma perche' mai, poi?).
Ok, attendo che si diffonda ancora un po'... o forse lo compro da Taiwan... o forse compro il V350 da Chamaruco, se da seguito ai messaggi in pvt :-)
controlla tra i pvt
koleman sei riuscito a togliere il launcher?
Ho impostato di default lo Zeam (che è il più leggero che ho trovato). Quindi quello di Motorola neanche parte.
Si può rimuovere ma liberi davvero poco spazio.
Con Link2SD ho installato in EXT4 su SD circa 150 MB di applicazioni lasciandone 60 sempre libere sulla memoria interna.
Non in Italia. Motorola Italia delega tutto a Motorola Europa.
Purtroppo in Italia (e forse non solo) funziona cosi: se importi dall'estero, spesso e volentieri, nessuno risponde.
E tante volte comunque attendi mesi prima di riavere l'oggetto sperando che sia realmente stato sistemato/riparato/sostituito...
Francamente ho scelto Motorola (e prima ancora Samsung) non tanto per la garanzia (è sempre un terno al lotto farla valere fino in fondo) quanto per l'affidabilità (sperata) e la possibilità di trovare accessori (ovunque) di qualità. Sono stanco di telefoni prodotti da chissà chi con batterie scadenti, caricabatterie che non funzionano o da rimpiazzare, plastiche e chassis che si smontano, vibrano, si deformano solo a guardarle, componenti o accessori introvabili, assistenza online inesistente (il b63m addirittura non ha neppure una marca e un sito di riferimento)...
ciao, ma supporta flash???
ma nel senso che in nessun modo ad esempio si visualizzano i video di youtube???! o si appoggia cmq su qualche app??
tnx