Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoLg0re
ma nel senso che in nessun modo ad esempio si visualizzano i video di youtube???! o si appoggia cmq su qualche app??tnx
Usando la app Youtube preinstallata vedi i video tranquillamente. Con Opera Mobile 11.5 navigo senza problemi.
Siti full flash non ne ho provati.
-
x you tube c'è l'app che funziona benissimo.
per rispondere a kolema il flash serve per tutti gli altri video..es twitter o corriere tv
installa dolphin hd imposta come user agent desktop e vai sulla pagina whatismyflashpalyerversion e vedi che ti dice oppure guardati un video dal corriere.
-
Quote:
chamaruco
per rispondere a kolema il flash serve per tutti gli altri video..es twitter o corriere tv
installa dolphin hd imposta come user agent desktop e vai sulla pagina whatismyflashpalyerversion
So so... dico solo che non me ne faccio un problema se va o non va. Preferisco il pc :) non navigo dal cell...
-
ricevuto tracking dal venditore di taiwan! ora dobbiamo aspettare solo che arrivi...:)
-
Quote:
loryc
ricevuto tracking dal venditore di taiwan! ora dobbiamo aspettare solo che arrivi...:)
Arriverà Lunedi alla Dogana. Mercoledi o Giovedi prossimi a casa tua...
-
take it
appena acquistato dall'ormai noto "taiwandese"!!! :cool::cool::cool:
speriamo bene :-$:-$:-$:-$rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
Quote:
Originariamente inviato da vediamocosae
Si confermo, o meglio, la fonte degli aggiornamenti pare essere una e poi altri customizzano le ROM. Va però detto che in pochi aggiornano dato che alla fine non c'è granchè motivo... ma s'è capito l'assistenza Motorola? c'è o non c'è?
Non in Italia. Motorola Italia delega tutto a Motorola Europa.
Purtroppo in Italia (e forse non solo) funziona cosi: se importi dall'estero, spesso e volentieri, nessuno risponde.
E tante volte comunque attendi mesi prima di riavere l'oggetto sperando che sia realmente stato sistemato/riparato/sostituito...
Francamente ho scelto Motorola (e prima ancora Samsung) non tanto per la garanzia (è sempre un terno al lotto farla valere fino in fondo) quanto per l'affidabilità (sperata) e la possibilità di trovare accessori (ovunque) di qualità. Sono stanco di telefoni prodotti da chissà chi con batterie scadenti, caricabatterie che non funzionano o da rimpiazzare, plastiche e chassis che si smontano, vibrano, si deformano solo a guardarle, componenti o accessori introvabili, assistenza online inesistente (il b63m addirittura non ha neppure una marca e un sito di riferimento)...
Sulla plastica posteriore stra-confermo (la odio) :) per il resto pari ad un htc (tasti, display, etc). Per l'assistenza no: etstore (che credo sia un import/export "paracinese") non solo ha i ricambi (display, jack etc... vedi il thread) ma fa seriamente assistenza post vendita e la garanzia e' 24 mesi.
ma xt532 non condivide quasi tutto con il monosim? Secondo me salvo qualcosa di specifico e che profilo non hanno (dato che ormai si sostituisce e non ripara) stressando un po la motorola, lo sistemano... troppo grande la multinazionale per fare storie per un cellulare!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
Quote:
vediamocosae
etstore (che credo sia un import/export "paracinese") non solo ha i ricambi (display, jack etc... vedi il thread) ma fa seriamente assistenza post vendita e la garanzia e' 24 mesi
Se vogliono vendere in Italia... queste sono le condizioni. Anche se danno un indirizzo gmail e un numero di cellulare per l'assistenza... mah... La sede fisica (se c'è) dov'è? Se devi rispedirlo... dove lo mandi?
L'XT532 è identico al Fire XT (o XT530/XT531): quindi si trova di tutto anche nei negozi.
-
koleman, mi ridai la procedura completa di link per il root? la metto nel primo post
-
Quote:
chamaruco
koleman, mi ridai la procedura completa di link per il root? la metto nel primo post
Qui c'è il mio post con il link. Eventualmente fai un bel copia-incolla esplicativo... ;)