ok
ma è un arm v6 o v7?
Visualizzazione stampabile
ok
ma è un arm v6 o v7?
Ascolta... se riesci fai un mirror di tutto il zippone per evitare di perdere il tutto nel corso del tempo ;)
si ora fammi vedere cosa serve. intanto serve il motorola.
poi magari uppo le cose che ho usato io.
vado OT ma non troppo.
A chi attende l'XT532 consiglio questo sito per il tracking: my track-trace - track-trace.
Ha il vantaggio di ricercare il pacco nel paese/luogo a cui il codice di track fa riferimento.
Quando arriverà in Italia, partendo sempre dal codice EE??????????TW, sarà possibile tracciarlo scegliendo semplicemente come paese "Italy" (da Select Country) anzichè "Taiwan".
Usare Post/EMS come tipologia.
grazieeeee
vabbè non ha senso continuare che siamo off ma non è esattamente così. Hanno i ricambi e effettuano la pratica in massimo un paio di giorni (+1/2 di spedizione). Eventualmente procedono con il cambio (cosa documentata in altri thread). Conosco la normativa ma un conto è promettere un conto è fare (e in che tempi).
Per il post vendita motorola ho chiamato la motorola... l'assurdo che sottolineavo è che siamo al punto che il prodotto cinese ha post vendita reale e la motorola non te la riconosce e, se anche fosse, sarebbe una spedizione verso l'area di vendita e quindi con tempi paurosi
Ottimo. Questo è un servizio post-vendita degno del termine. Anche se non tutti gli acquirenti del B63M lo hanno preso da un rivenditore come questo e quindi rischiano di ritrovarsi senza alcuna garanzia. Proprio perchè qui garantisce il venditore e non il produttore (che non si sa chi sia) come dovrebbe essere per legge nel primo anno.
Si... ho sentito anche io Motorola (Italia). In questo paese è sempre cosi (vedi anche con Samsung): se compri all'estero fanno di tutto per non garantirti l'assistenza. Ma accade con ogni cosa (auto di importazione, TV ecc. di ogni marca).Quote:
Per il post vendita motorola ho chiamato la motorola... l'assurdo che sottolineavo è che siamo al punto che il prodotto cinese ha post vendita reale e la motorola non te la riconosce...