basta cominciare a far girare le raccomandate...
Visualizzazione stampabile
basta cominciare a far girare le raccomandate...
we chama allora l'hai acquistato veramente sto cell? ora seriamente parlando rispetto allo zte u960 conviene? lo zte secondo te senza market ufficiale non funziona? anche perchè lorebia non ci ha piu dato risposta e ora non mi resta che una tua seria valutazione in merito secondo il tuo professionale parere grazie
viewsonic non ha mancato di garantire l'assistenza, ha gestito l'assistenza nel modo "cinese" che gia avevo testato con asus, ovvero sostituire lamerce con pezzi ricondizionati.
alla fine ho fatto prima a vendermi il pezzo ricondizionato, ma a loro andava bene ricambiarmelo.
Visto che una caduta ha praticamente ucciso il mio HD9 3g, mi stavo guardando attorno.
Mi dite se il motorola è affetto dalla stessa sfiga dei telefoni basati su CPU mtk65xx ?
Ovvero mentre è in atto traffico dati sulla sim uno, la sim due è raggiungibile ?
Grazie
vi anticipo che intanto ho contattato benny lay della yupitek ci regalano la pellicola protettiva per il uon risultato che stanno ottendndo in italia.
ovviamente l'obiettivo era sapere come mai il mio non è ancora partito..vabbe..arriverà
cmq dovrebbe affacciarsi sul forum se a qualcuno serve
Io intanto ho contattato quei fenomeni degli inglesi, informandoli che l'impero romano non c'è più da un pezzo e che non hanno nulla da temere spedendo in italia.....
ovviamente non sarei italiano se non gli avessi chiesto delle protezioni in silicone...costano 21 dollari, mi ha risposto.
ecell forse conviene di più per queste.
Koleman, avevano contattato te x prendere contatti quando il tel era arrivato in dogana?? chi ti aveva contattato?
ed eventualmente, che info vogliono sapere quelli della dogana? e cosa dobbiamo dirgli (per evitare eventualmente costi aggiuntivi)???
tnx