Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoLg0re
Koleman, avevano contattato te x prendere contatti quando il tel era arrivato in dogana?? chi ti aveva contattato?
ed eventualmente, che info vogliono sapere quelli della dogana? e cosa dobbiamo dirgli (per evitare eventualmente costi aggiuntivi)???
tnx
No. Appena arriva in italia sul sito delle poste appare un messaggio "CONTATTARE 803.160" (in realtà non è necessario farlo perchè ti spiegano che è un messaggio che appare... sempre o_O). Io, essendo la prima volta, ho telefonato e mi hanno detto che il pacco è arrivato in dogana e può impiegare anche delle settimane prima di arrivare al domicilio (dicono sempre e tutti la solita cosa).
Se in dogana non desta sospetti lo lasciano passare cosi com'è: a me è arrivato con la dicitura "USB Cadle" (vista la dimensione esigua del pacco... ci può stare). Con questo accorgimento ha superato rapidamente la dogana.
A Taiwan sono furbi e sanno come gestire le spedizioni per il nostro paese ;)
Quindi... quando lo tracci e vedi che è in dogana... calcola 2 giorni ed arriva a casa tua.
PS: considera... il mio pacco è stato spedito il 19/01, arrivato in dogana a Milano (e quindi da li tracciabile) il 23/01 (c'era il week-end in mezzo). Partito dalla dogana il 25, arrivato la mattina del 26.
Se te lo spediscono oggi arriva Giovedì prossimo.
-
io ho fatto l'acquisto ieri 01feb alle 7pm
alle 11.45 pm, yupitek mi ha richiesto la conferma dell'indirizzo e il numero del cellulare x il corriere!
gli ho risposto praticamente subito ieri sera, e adesso sto aspettando che mi mandino il tracking number, quindi penso che ancora nn è stato spedito.
vediamo quanto impiega..:D
-
stamattina mi sono fatto un'altra bella chiacchierata con yupitek su skype.
brava persona. se vi serve contattatelo risponde sempre.
-
ora che ci penso anche bluemask dopo lorebia è sparito...non sarà la maledizione del chinafonino...:O
-
la onde radio malefiche...:/
-
Quote:
chamaruco
ora che ci penso anche bluemask dopo lorebia è sparito...non sarà la maledizione del chinafonino...:O
Infatti... dov'è finito bluemask?
-
Quote:
FoLg0re
la onde radio malefiche...:/
nah considerando la vicinanza del giappone, le radiazioni...
-
ciao a tutti, ho visto che mi volete molto bene...:p
Scusatemi ma di questi tempi sono lavorativamente superimpegnato, bazzico pochissimo su internet, e non ho ancora fatto nulla con l'XT532 se non telefonare a piu' non posso :) ...conto di avere un po' di tempo per smanettarci un po' verso la fine del mese quando il tour de force sara' finito...Ho letto le discussioni di Koleman, molto competente in materia, che sta testando bene l'XT532. Da "acquirente pioniere" dell'XT532 sono molto contento per quel che vedo del fatto che si stia pian piano ingrandendo la comunita' Motoroliana Dual Sim Android... Bravo Chama alla fine ti sei deciso per l'acquisto...;)
-
peggio di una seduta spiritica ;)
-
Quote:
chamaruco
peggio di una seduta spiritica ;)
..........:)