Comunque sia.... vogliamo una recensione completa poi...
Visualizzazione stampabile
si sopratutto se ha la lingua inglese o il market..visto che è solo per il mercato cinese
ah a proposito..non è ancora in vendita
koleman sappi che la mia cavia è sempre stato chama per cui se non lo sperimenta lui figuarti
per chama io ho i miei contatti so dove e da chi comprarlo ora mi concentro su questo xt532
bhe..se non è in vendita i tuoi contatti servono a ben poco...
e cmq ci hai scassato con i tuoi dubbi e poi hai le tue offerte e non le condividi? bello spirito di forum..ma in fondo ho senmpre saputo quanto valevi.
ma è in italiano o lo hai tradotto con google? non ha un senso compiutoQuote:
koleman sappi che la mia cavia è sempre stato chama per cui se non lo sperimenta lui figuarti
ohhhhhhhhhh e basta
chama
abbiamo capito che tra me e te non scorre simpatia e comunque dovuta al tuo atteggiamento di superiorità a volte arrogante e con questo chiudo e no ne voglio più parlare per quanto riguarda le mie offerte lasciano il tempo che trovano perchè il cell come giàa detto funzionerebbe solo in gsm ma a questo aggiungi che probabilmente una delle due sim non funzionerebbe proprio per questo che apporto devo dare al forum capisci ora che ne ho conferma lo dico e come ho già scritto mi concentro su questo xt532 che a giorni ordinerò e se mi consigliate tra l'altro il venditore di taiwan! ah koleman sei tu quello che ha dovuto comprare la batteria? io ne devo comprare un'altra e contestualmente un caricabatteria da tavolo sai sono abituato bene al samsung con due batt e un carica da tavolo cosi una è in carica l'altra la porto con me fatemi sapere se il venditore di batterie tiene anche il carica
e per chama ora basta si comincia da qui
ma si mi piaceva un po prenderti in giro e farti rodere e comunque il discorso delle sim è vero se vai su gsmarena
lo leggi che è sono 2G Network GSM 900 / 1800 / 1900
CDMA 800 / 1900
CDMA2000 1xEV-DO
praticamente la seconda non funziona proprio però il cell è valido e spettacolare dal punto di vista del processore schermo etc ma purtroppo certi gioiellini se li tengono stretti noi ci accontentiamo dei moto ah koleman quel fastidioso (come dici tu) difetto del display si può risolvere con software?
cercando di tornare in topic
ecco il manuale in italiano
è del fire xt ma ho visto che nella versione in inglese del xt532 non c'è nessun riferimento al dual sim..per cui va bene anche questo.
koleman ma ha il sensore di prossimità?
Ma certo che si! E funziona bene...
Qui c'è la pagina del XT532 del sito inglese di Hong Kong.
Per la cronaca sono stato ad un nanosecondo dal prenderlo, ma alla fine ho preso lo ZTE U960 dall'utente lorebia, ci smanetto un po' e poi vi faccio sapere nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1078360