Visualizzazione stampabile
-
Sul sito MOTODEV la scheda del XT532 risulta più completa: qui ;)
-
sul sito cinese è riportato 视频播放器
支持Flash 10
音频录制
ovvero supporta flash 10
-
Supporta mi pare un parolone, ci funzionicchierà, la versione semiabusiva che circola per gli altri android col processore sfigato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Sul sito MOTODEV la scheda del XT532 risulta più completa:
qui ;)
Dal manuale in inglese (pag. 37):
"microwaves
Don’t try to dry your mobile device in a microwave
oven."
Che cellulare di m3rda, non si puo' far nulla!
-
Quote:
trash
Dal manuale in inglese (pag. 37):
"microwaves
Don’t try to dry your mobile device in a microwave
oven."
Che cellulare di m3rda, non si puo' far nulla!
rotfl se l'hanno scritto può darsi che qualcuno l'abbia provato...
-
in effetti quando mi piglia l'acquazzone non ho altro rimedio...
-
Quote:
Koleman
rotfl se l'hanno scritto può darsi che qualcuno l'abbia provato...
Qualcuno ?
è il sistema più comune per friggere il telefono senza lasciare grosse tracce, x farselo sostituire in garanzia
Credo che il messaggio sia, "lo sappiamo, ci abbiamo appiccicato un bollino sensibile alle microonde, non fatelo"
-
Quote:
TheSolutor
è il sistema più comune per friggere il telefono senza lasciare grosse tracce, x farselo sostituire in garanzia
Credo che il messaggio sia, "lo sappiamo, ci abbiamo appiccicato un bollino sensibile alle microonde, non fatelo"
Mah... non credo siano in molti ad avere questa "astuzia". Tanti lo fanno per stupidità...
-
È che con internet non serve essere particolarmente astuti, bastano quei due neuroni in croce per capire chi scrive cose furbe/pratiche/remunerative/quant'altro da chi scrive cose stupide.
Basta che la cosa del microonde la scriva uno su un forum, e nel giro di due giorni lo sa tutto il pianeta..
-
nel festival dell'offtopic vi riporto questo link
ovvio nel caso della lavatrice..è pure evidente che hanno sgamato il trucco..e cosa dire dei fiammiferi...?