Io neanche. Vai da1 dottore o chiedi il copyrigth a elio
Visualizzazione stampabile
Io neanche. Vai da1 dottore o chiedi il copyrigth a elio
koleman ma nell'eventualità venissi contattato dalla dogana...il venditore di taiwan che oggetto scrive sulla distinta di spedizione? per un valore di?
grazie
chama spero che anche tu sia del 73 almeno se ti devo offendere non lo faccio con un più piccolo di me o mancare di rispetto ad uno più grande comunque a parte questo sto aspettando che ti arrivi il cell cosi mi fai da cavia e cosi vediamo le tue recensioni cosi lo ordino sto benedetto telefono altrimenti se fa prima the solutor con lo zte compro quello dai su forza a lavoro
Nel mio caso l'etichetta riportava un generico "USB Cradle" (la scatola è davvero molto piccola... avevo qualche dubbio contenesse un telefono :)) ma riguardo alla distinta non c'ho fatto caso. L'ordine l'ho fatto fare ad un parente che mi ha consegnato il pacco al suo arrivo e la prima cosa che ho guardato è che tutto fosse in ordine...dentro. L'involucro esterno purtroppo non ce l'ho.
Il volo da Taiwan fa tappa quasi sempre a Bangkok. Nel week-end dev'essere arrivato a Milano (per chi è riuscito a farlo spedire di Giovedì-Venerdì). Quindi, se tracciate sul sito delle poste italiane dal sito dovequando (postacelere internazionale o postacelere1 plus) oggi o domani dovrebbe risultare in dogana e entro Venerdi arrivare a casa...
il 532 è un 531 con due sim, a parte qualche dettaglio specifico sulla gestione delle chiamate non è che ci siano tute ste cose da scoprire, lo ZTE, per quello che mi riguarda va gia bene adesso per il 95% dell'utenza.
Non credo ci sia tanta gente che usa due vodafone (come me) o che ha per forza bisogno di mettere la vodafone come secondaria.
Peraltro Lorebia mi ha confermato ieri che lui usava una voda da 64K e funzionava (essendo parte in causa, non la prendo come LA certezza, ma x quello che mi riguarda mi è sembrato una persona corretta e disponibile)
bravo the solutor io parto sempre dal presupposto che uno deve sapere esattamente cosa farre con il cell francamente per uno come me xt532 va già bene certo è sempre meglio tenere qualcosa di più lo zte mi attira per il fatto che è full active di contro mi tranquillizza il motorola perchè è motorola tutto qui alla fine tra 800 mhz e 1ghz o avere il dolby o 16m display non so se ci farò caso però sono sempre cose che vanno valutate
Eh, non è mica così semplice la cpu del motorola è la stessa di tanti clonacci cinesi, e non sono mica gli 800MHz il problema.
Il problema è che si tratta di una cpu primo prezzo arm v6, mica degli 800Mhz
Il desire Z ha una cpu da 800 Mhz e si mangia a colazione un sacco di concorrenti, figurati che l'ho venduto perché mi annoiavo...
mi ha appena risposto...ha messo "personal gift" (regalo personale) da 40USD
speriamo bene! ;)
se ti annoi con lo zte hai sempre la shiffer..dove ce l'hai in bagno?Quote:
Il desire Z ha una cpu da 800 Mhz e si mangia a colazione un sacco di concorrenti, figurati che l'ho venduto perché mi annoiavo...
oh ma che ci fai nel topic del motorola porti il tuo aiuto dovunque mannaggia..come rosico!! gianduiotto