1 giorno e 9 ore dall'ultima ricarica (senza mai spegnerlo).
10 minuti di chiamate, 40 sms inviati, 15 minuti di navigazione via Wifi. Batteria al 60%.
Va migliorando.
Visualizzazione stampabile
1 giorno e 9 ore dall'ultima ricarica (senza mai spegnerlo).
10 minuti di chiamate, 40 sms inviati, 15 minuti di navigazione via Wifi. Batteria al 60%.
Va migliorando.
il peggio è che non te li vendi senno basterebbe starti un po dietro e fare affari...vuoi comprarti lo zte?
il punto non sono i 10 minuti..è che lui non usa il 3g...
Dopo 15 anni le chiamate sono l'ultimo problema, specie nei mototola, che spesso fanno pena come batteria, ma hanno una autonomia in chiamata nettamente migliore della concorrenza.
Il punto è vedere se si usa la posta push, ed in generale se si usa lo smartphone in qualità di smartphone, e non di semplice cellulare.
Il Milestone 1 col (terribile) primissimo FW non arrivava a mezzogiorno con connessione 3g attiva a posta abilitata, ma faceva 24h abbondanti con la connessione schedulata a 15 minuti, e probabilmente quasi una settimana se usato in 2g solo x telefonare.
koleman ma poi alla fine con morelocale2 ti trovi o no hai chiesto in giro sul rilascio di rom per l'italiano? ah volevo dire una cazzata da non esperto se il cell, come dice the solutor, è in tutto e per tutto uguale all'XT531 se si prende la rom con lingua italiana e la si installa sopra all'XT532 funzionerebbe?
Non lo uso per lavoro. Abituato al G1345 e all'Andy che si scaricavano senza usarli per me è un record.
Ho preso un dual sim... per le due sim e per il gps ;)
E non lo uso per navigare: preferisco pc e netbook... ci tengo alla vista. Per scrollare avanti e indietro, zoomare, ridurre al fine di leggere dieci righe mi fa innervosire.
PS: ma secondo voi perchè aspetto con ansia che arrivi a tutti? Devo essere io a fare tutti i test? rotfl
Tutte le app sono compilate col supporto multilingue tranne... messaggi, impostazioni e contatti.
Questi rimangono in lingua inglese... ma non è un problema.
Motorola mi ha risposto che per ora l'XT532 è riservato al mercato cinese/australiano.Quote:
hai chiesto in giro sul rilascio di rom per l'italiano?
No. Serve la gestione dual sim. Messaggi, contatti e impostazioni del XT531 non prevedono la gestione dual sim.Quote:
ah volevo dire una cazzata da non esperto se il cell, come dice the solutor, è in tutto e per tutto uguale all'XT531 se si prende la rom con lingua italiana e la si installa sopra all'XT532 funzionerebbe?