@loryc
ecco io mettevo ems..
@soluto tu hai scritto nei post degli epiteti da ban immediato. ora non piangere.
Visualizzazione stampabile
@loryc
ecco io mettevo ems..
@soluto tu hai scritto nei post degli epiteti da ban immediato. ora non piangere.
ecco lo conferma anche soluto mii...ma ti dobbiamo tenere come una suocera qui..mi fai rimpiangere lallo.
cmq pacco celere internazionale..servizio non disponibile...andiamo bene...
Prova da qui: my track-trace - track-trace (scegli Post/EMS nella combo Select). Poi Select Country -> Italy.
TheSolutor and chamaruco... il primo che rompe ancora le b...(beeeep) su questo forum regala lo ZTE/XT532 a lallo73!!
rotfl rotfl
gli voglio dare un v350 non lo vuole..lallo ha gusti difficili..mica è di bocca buona come noi..
in questa discussione i toni si stanno alzando un po troppo.....
@TheSolutor, se hai esperienza e sai le cose, non c'e' bisogno di sbandierarlo e non c'e' bisogno di imporsi sugli altri, lascia che ognuno faccia quello che gli pare. sarai anche su internet dal lontano anno 1998, ma credo tu debba imparare ancora molto.
@charamaruco, calma e gesso. non scaldarti ma semplicemente se qualcosa non ti va bene ignora o segnala allo staff. passare alle offese e' inutile e rischi solo di farti ingrossare il fegato per nulla ;)
in conclusione: o i toni si abbassano e la discussione prosegue tranquillamente o chiudo e infraziono. utenti avvisati.