Lo vuole.. a gratis Lallo...
Visualizzazione stampabile
Lo vuole.. a gratis Lallo...
ciao chamaruco
io sono fermo alle info di ieri..:/
anche se penso che a quest'ora il pacco dovrebbe essere già a malpensa (già ieri il volo era fully landed!!!)
su sito delle PT mi da ancora info non disponibile cone l'invito a contattare l' 803.160
quasi quasi, domani se ho tempo, ci provo...:D
P.S. fate i bravi...:P
ok mi consola la tua situazione. è uguale alla mia.. vediamo domani.
Era ora, grazie.
..
Infatti, credo che basti leggere la discussione dall'inizio (questa w quella sullo zte) per vedere come sono andate le cose.Quote:
@TheSolutor, se hai esperienza e sai le cose, non c'e' bisogno di sbandierarlo e non c'e' bisogno di imporsi sugli altri
Onestamente, nei 5 anni passati da moderatore ho imparato che basta arrivare per tempo, per uccidere sul nascere ogni discussione di questo livello, qua si è lasciati andare avanti la cosa per due gg senza che nessuno intervenisse, nonostante le segnalazioni.Quote:
ma credo tu debba imparare ancora molto.
Motivo per cui mi assumo le mie colpe per avere dato corda ad un elemento del genere, ma diciamo che lo staff non ha aiutato.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Anche con le puntualizzazioni... discorso chiuso :)
Appena arrivano datevi da fare con root e test... che servono altri riscontri ;)
a me sembra che sia solo tu a voler fare un po il grosso, sbandierando a destra e a manca che sei il supermegaesperto della rete. onestamente, nessuno sente il bisogno di saperlo. i consigli e le critiche si possono fare, in un determinato modo, senza fare i gradassi e senza volersi imporre sugli altri utenti.
per quanto riguarda lo staff, sappiamo benissimo quello che dobbiamo fare, come farlo e che decisioni prendere.
ora, a tutti, smettetela con queste frecciatine e offese da leggere fra le righe.
Chiamato le poste ora. Il pacco non é in italia ancora.
a me da ieri sera, dopo lo sdoganamento, risulta "in viaggio"...tra oggi e domani dovrebbe arrivare! :D