Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakulia
È possibile ricevere contemporaneamente due chiamate su entrambi i numeri?
No, allo stato mi risulta solo il mio ZTE u960 che può fare questo, poi ci sono altri telefonini non android che lo fanno.
Quote:
Seconda domanda ma se uso la connessione della sim 1 posso navigare tranquillamente?la domanda mi sorge spontanea ad esempio usando whatsup
Bh, ovvio che puoi navigare, poi su telefoni basati su MTK6573 il trasferimento dati sulla SIM 1 rende la SIM2 irraggiungibile (e su un android è un bel problema) questo telefono qua è basato su HW qualcomm e non dovrebbe essere affetto.
Comunque non ho certezza, ho chiesto qua, ma nessun attuale possessore si è degnato di rispondere.
-
scusate ma chama e compagni o meglio koleman non ci sono più
dovè finita la prima pagina dove stanno tutti i post di chama compreso la root? se vi siete spostati ditemi dove grazie
-
Quote:
lallo73
scusate ma chama e compagni o meglio koleman non ci sono più
Dici che senza insulti il thread è noioso ?
Cmq si rootta come buona parte dei motorola recenti, ci sono 3 o 4 procedure tutte a prova di scimmia, ergo è l'ultimissimo problema
-
hei ma da quando è stata spostata la discussione non scrive + nessuno ??
ho letto forse qui che lo vendono in olanda... quale sito? da una prima ricerca nn ho trovato nulla...
-
qui
Monsma Groene Innovatie - Motorola XT532 Dual sim 3G smartphone android 2.3.7 Dubbel sim
ma finora che io sappia nessuno l'ha effettivamente comprato li'.... Di certo Yupitek di Taiwan sinora si e' rivelato eccellente...
-
la discussione è nella sezione motorola . questa può esser chiusa visto che qualcuno ha avuto l'insana idea di unire zte e motorola.
-
Quote:
TheSolutor
No, allo stato mi risulta solo il mio ZTE u960 che può fare questo, poi ci sono altri telefonini non android che lo fanno.
Alla fine sto scegliendo il zte , mi potresti solo confermare che si riceve in contemporanea??
Quote:
TheSolutor
Bh, ovvio che puoi navigare, poi su telefoni basati su MTK6573 il trasferimento dati sulla SIM 1 rende la SIM2 irraggiungibile (e su un android è un bel problema) questo telefono qua è basato su HW qualcomm e non dovrebbe essere affetto.
Comunque non ho certezza, ho chiesto qua, ma nessun attuale possessore si è degnato di rispondere.
Mi spieghi che vuol dire che nel trasferimento dati sulla sim1 la sim 2 risulta irragiungibile?
-
Quote:
drakulia
Alla fine sto scegliendo il zte , mi potresti solo confermare che si riceve in contemporanea??
L'ho comprato in Italia io, quindi non so con certezza se ci fosse della roba presa a parte, anche se non credo.
Cmq, c'è il telefono, auricolare, due batterie, cavo dati, scatolino (originale) per caricare la seconda batteria (via cavo microusb), caricatore 230V universale per caricare qualsiasi batteria da cellulare, Cavo adattatore USB on the GO (da microusb maschio a USB femmina), una custodia a bustina (generica, in similpelle marchiata HTC), e laccetto.
Quote:
Mi spieghi che vuol dire che nel trasferimento dati sulla sim1 la sim 2 risulta irragiungibile?
Non riesco a dare un significato differente della frase.
CMQ, quando scarichi, un widget s'aggiorna, la posta viene controllata, fai tethering col pc, la SIM2 è irraggiungibile.
Meglio di così non lo so dire...