ecco la pagina ufficiale...in taiwan
risoluzione 320x480!!
Visualizzazione stampabile
ecco la pagina ufficiale...in taiwan
risoluzione 320x480!!
Certo che c'è la protezione paypal. Peṛ date un'occhiata ai feedback di quel venditore nell'ultimo periodo và :-X
Comunque quel cell vodafone non è mica dual sim queste sono le spec del suo SoC ;)
Ottima notizia Chamaruco....finalmente abbiamo la certezza che non stiamo dietro ad un fantasma! E la risoluzione è buona.
allora ragazzi bandiamo il venditore di ebay e dopo la notizia ufficiale grazie a chamaruco sull'esistenza di questo cellulare xt532 mettiamoci alla ricerca dei venditori oltre a etotalk ed etowalk
Ciao ragazzi, durante le mie ricerche mi sono imbattutto in questo telefonino (transava, ava101, prodotto a Taiwan); ho chiesto dettagli al produttore e tra le altre ecco cos'e' emerso: 4.0” TFT LCD 480x800 pixels, 256K colors,4.3-inch capacitive touch screen
Qualcomm MSM 7227T 800 MHz processor, Android OS, V2.3, 512 MB ROM, 512 MB RAM. Adesso sono in attesa di sapere se me lo possono inviare e quanto costa.
I dettagli completi: http://www.computex.biz/PhotoPool2/2...5575832826.pdf
bel telefono janko facci sapere il prezzo e le modalità di spedizione
ragazzi ho aperto una discussione sul zte v960 e ho visto che cè anche il lenovo lephone a1 con schermo amoled che ne pensate
display piccino come lg o hawaei
lo so ma alcuni lo danno per 3.7 amoled