Bello, ma non č un dual sim a quanto vedo.rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Bello, ma non č un dual sim a quanto vedo.rotflrotfl
cambesa dal video che ha postato il grande chama si vede chiarissimo che č dual sim come fai a dire il contrario?
Al giorno d'oggi bisogna moderare i termini. Premesso che io non ritengo di essere un guru, non ho la veritą dentro di me:'(, mi sono basato dalle foto, perchč nel display non č presente il segnale della seconda sim. Tutto qui. Io questo ho visto, e confermo. Statti calmo uč guaglio Visitina alla vista??;);););)
scusa cambesa non volevo essere guru nč arrogante io mi riferivo al video postato da chama no dalle foto perchč in effetti da li non si evince che č dual sim e poi mi sono a digiuno come te non ho ancora acquistato nessun cell e non so nemmno come funziona sto android figurati
Come dice il saggio Koleman, pensavo fosse scontato che parlassi del motorola XT615. Io invece il telefono c'č l'ho da due anni, un Magic, sul quale ho installato migliaia di rom, ora sono fermo al sistema 2.3.7. So bene quello che voglio e sopratutto quello che voglio spendere. Per ora un dual sim che avesse quello che cercavo non l'ho ancora visto. Anzi il motorola XT882 eraz perfetto, ma qui non vą e a quel prezzo non l'avrei comprato.
Capisco che i tempi in Italia non sono ancora maturi per i dual sim, bisogna avere pazienza, perchč siamo ancora alla novitą che chi la comercializza per tale te la fa pagare. Apetto con pazienza, se avessi dato seguito alla mia voglia di novitą avrei gią comperato almeno una 20 di dual sim.
Ciao Ragazzi,
sono sicuro che state sul pezzo :) e quindi la notizia sarą gią a voi nota, su etotalk il tanto atteso motorola xt532 č in stock e non pił in prevendita....non se ordinarlo subito o aspettare l'anno nuovo.
scusate ma per la garanzia come fate??