Praticamente c'era un link con cui si effettuava l'abbonamento mensile di soli 23 euro mentre l'altro link riportava di due euro. Sicuramente ha cliccato sul link sbagliato
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Praticamente c'era un link con cui si effettuava l'abbonamento mensile di soli 23 euro mentre l'altro link riportava di due euro. Sicuramente ha cliccato sul link sbagliato
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
@Massy97 Da dove hai preso tutte le caratteristiche tecniche del tablet che hai scritto nel primo post? Non le trovo da nessuna parte.
Ultima modifica di tidus_86; 08-01-17 alle 15:35
tidus_86 (08-01-17)
buongiorno a tutti
ho letto che avrà come sistema operativo Windows, ma secondo voi con le specifiche tecniche sarà possibile un dual boot con android, o al limite togliere windows e installare solo android?
Ultima modifica di Fast0n; 12-01-17 alle 11:24 - Motivo: Add
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
se clicchi su "scopri tutti i dettagli" vedrai che indica come sistema operativo windows
Supportati nel senso che lo puoi collegare al PC, Mac ect
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Ti hanno addebitato solo 2€? Dopo quanto tempo dall'addebito è comparsa la data di spedizione? Perché a me hanno fatto l'addebito ma compare ancora scritto in attesa del pagamento!
Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App