CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Unfortunately, ... e non si avvia più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unfortunately, ... e non si avvia più!

    Dopo aver malauguratamente installato XposedInstaller sul mio tablet (identificato da CPU-Z come Rockchip RK3066 1,20 GHz) non riesco più ad avviarlo.

    Ecco cosa capita:
    - accendo e compare la solita schermata con omino verde e scritta Android
    - poi schermo nero con scritta android lampeggiante per un paio di minuti
    - quindi una finestra con la scritta "Unfortunately, Stresstest for 5.0 has stopped"
    - clicco per alcune volte su ok e lo schermo diventa grigio scuro
    - dopo 2 o 3 minuti altre finestre con le scritte "Unfortunately, the process android.process.media has stopped" e "Unfortunately, System UI has stopped"
    - Arresto con il tasto power e riavvio in recovery dove trovo le seguenti voci:

    reboot system now
    apply update from ADB
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    reboot to bootloader
    power down
    view recovery logs


    in "wipe data/factory reset" c'è una sola voce selezionabile: "delete all user data"
    Procedo e questo è il risultato:

    -- Wiping data...
    Formatting /data...
    Formatting /cache...
    Data wipe complete.


    Se faccio reboot system now parte la solita solfa prima descritta.
    Se scelgo reboot to bootloader non succede nulla (ritengo non ci sia proprio la funzionalità bootloader) come pure con power down.

    Riavvio in recovery e vado su apply update from ADB. Da PC vedo che il dispositivo è riconosciuto:

    C:\adb>adb devices
    List of devices attached
    adb server is out of date. killing...
    * daemon started successfully *
    0123456789ABCDEF recovery


    Provo a lanciare con ADB sideload "nomefile" una qualunque delle svariate cose scaricate e salvate nella cartella dove c'è ADB (ClockworkMod Recovery, TWRP Recovery, rom, firmware, etc) ma il risultato è sempre lo stesso:
    .....
    Installation aborted

    Riavvio con reboot system now e da prompt su PC listo quanto c'è nel dispositivo (ma il Factory Reset ha funzionato?. Mi sembra ci sia troppa roba):

    C:\adb>adb shell ls
    acct
    bcm4329_cybertan.hcd
    bcm4329_samsung.hcd
    bcm4329_usi.hcd
    cache
    charger
    config
    d
    data
    default.prop
    dev
    drmboot.ko
    etc
    file_contexts
    fstab.rk30board
    fstab.rk30board.bootmode.emmc
    fstab.rk30board.bootmode.unknown
    init
    init.connectivity.rc
    init.environ.rc
    init.rc
    init.rk30board.bootmode.emmc.rc
    init.rk30board.bootmode.unknown.rc
    init.rk30board.environment.rc
    init.rk30board.rc
    init.rk30board.usb.rc
    init.rockchip.rc
    init.trace.rc
    init.usb.rc
    init.zygote32.rc
    metadata
    mnt
    proc
    property_contexts
    res
    rk30xxnand_ko.ko.3.10.0
    root
    sbin
    sdcard
    seapp_contexts
    selinux_version
    sepolicy
    service_contexts
    storage
    sys
    system
    tmp-mksh
    ueventd.rc
    ueventd.rk30board.rc
    vendor


    Ultime precisazioni e poi termino il poema...

    Il tablet, se avviato normalmente, anche se non funziona, viene riconosciuto dal PC come Dispositivo USB composito.

    AndroidTool rileva il tablet soltanto come ADB device e qualunque operazione io tenti di effettuare compare la finestra "Match device type failed,stop running!". L'unica cosa che va a buon fine è il comando Switch (?).

    Ci sono già uscita pazza con sto problema senza risolvere niente!
    Spero che qualche anima buona mi possa aiutare! Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy