Consuma molta batteria tenendolo in standby senza nessuna connessione attiva?
Visualizzazione stampabile
Consuma molta batteria tenendolo in standby senza nessuna connessione attiva?
@all
L'installazione di Kingoroot installa l'app fake Superbattery che non viene rimossa da Super-SUme.
Ricordarsi di rimuovere l'app fake SuperBattery.
@girello71
E' mia abitudine scrivere cose provate direttamente.
Telefono appena arrivato. Firmware Agosto 2015. Installato KingoRoot. Fatto il root e mi sono trovato l'app (Kingo) Super battery.
Che non c'era prima di fare il root.
Cerca su inetrnet e verifica tu stesso
ciao, io non verifico su internet, ma ho verificato il mio cellulare :) e sul mio non c'è nulla. O hai sbagliato procedura, o hai usato software non indicati in prima pagina. Non so che dirti.
ps: e sul fatto che provi le cose direttamente prima di scriverle, mi pare che qui sei l'unico che è almeno una settimana che parli di modding senza avere il cellulare in questione ;) .. ma no problem dai ;) (visto che dici a me di verificare prima di rispondere)
Ciao, mi è arrivato il telefono, il problema è che non riconosce le reti italiane. Ho aggiunto la tim (id 22201) ed ho ricevuto un paio di sms, ma non posso telefonare o ricevere chiamate. Come posso fare?
@girello71
Io ho indicato un sofwtare ddiverso da quello che "probabilmente" stai usando tu.
Il sofwtare che ho indicato è KINGO ROOT (che è diverso da KING ROOT ossia che è quello indicato nel secondo post).
Ho indicato la cosa se qualcuno per sbaglio installa e sua KINGO ROOT (che ha un nome simile ma è completamente diverso da KING ROOT).
@robertogl
Bisognerebbe sapere di più sulla versione firmware del telefono.
Prova con altre SIM se possibile.
Nel thread modding è indicato come usare MTKDroid per capire la versione del firmware.
Purtroppo la versioen visualizzata in informazioni è semrpe al stsesa per tutte el differenti versioni.
Infatti è facile sbagliarsi, anche tu bovirus prima di modificare il primo post avevi scritto:
"E' mia abitudine scrivere cose provate direttamente.
Telefono appena arrivato. Firmware Agosto 2015. Installato KingRoot. Fatto il root e mi sono trovato l'app Superbattery."
Non negarlo ho i post registrati ;)
Si sono due apk completamente diverse, di solito kingroot va bene ed è meno invasiva.
Però esiste un caso in questo 3d in cui ad un utente non ha funzionato e su mio consiglio è riuscito invece con KingoRoot.
Poi avuto il root levare i mw e mettere SuperSU è un gioco da ragazzi :).
Come mai ti sei deciso ad usare un apk per il root ?
Come Agosto 2015 se ti è arrivato dopo ?
Mi dici il tuo build.prop alle voci data, ora e rel cosa presenta ?
E la release del FW che riporta ?
@adso
@adso
qyueste cose sarebbe meglio postarle nel thread modding
Il mio telefono non è ancora arrivato.
Ho scoperto per caso che un mio collega mi ha detto a Gennaio ha ricevuto il telefono.
Me lo sono fatto prestare.
Con i due nomi dei programmi di root è facile sbagliarsi.
Io intendevo Kingo Root e avevo scritto KingRoot (avevo dimenticato la o).
Ho provato con un apk perchè volevo fare la prova a mo di utente tradizionale e un pò di esprimenti vari.
Avevoi letto KingRoot nei primi due post poi per il solito discorso non mi sono accorto e ho scaricato e installato KINGOROOT (inveece di KINGROOT).
da cui ho scritto la nota (dimenticando la "o" nel nome programma).
Il build.prop del firmware originale
ro.build.display.id=Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911
ro.custom.build.version=Y729.JH.77X.OV.V1.0.0911
ro.build.date=Wed Ago 14 11:17:15 CST 2015
Con i varie espriemnti ho scoperto che anche fatto il root non è possibile fare il backup della ROM con MTKDRoid.
Questo eprchè l'indicatore è giallo (ROOT paraziale) e facendo clic su ROOT dice che il system non è rw e abd non è instyallato.
Problema risolto installando l'app "abd insicure" (di Chainfire) e abilitandolo.
In MTKDroid indicatore verde e sblocco saella backup.
ciao a tutti ho anche io ricevuto il telefono da altroconsumo, con il firmware del 21 10 .2015, quello che vorrei risolvere è il problema del deep sleep aggressivo che è molto fastidioso,
sicuramente si risolve con una custom rom , ma volevo chiedervi se qualcuno ci è riuscito magari modificando il builld.prop?
in più ho rilevato un problema che può essere collegato a questo :
dove lavora mia madre il segnale è molto basso, e nella maggiorparte delle volte rimane senza segnale per lunghi periodi, anche quando invece il segnale c'è!
l'unico modo per farglielo ritornare è o riavviare , oppure passare per la modalità aereo , disattivarla ed ecco che il segnale torna ...
capita anche ad altri ? che si potrebbe fare secondo voi?
Arrivato anche a me
Inviato dal mio MI 4LTE usando Androidiani App
Ho visto che lo smartphone ha 2 ingressi per la Sim, ma funziona come Dual Sim? Oppure ne legge solo 1 di Sim?
Salve a tutti. :here:
Sto aspettando quando arriva pure a me, se arriva...
Ragazzi scusatemi, ho bisogno di capire una cosa.Ho fatto la sottoscrizione, e leggo che ci sono 15 giorni di tempo per disdire dal momento della sottoscrizione.Ma per sottoscrizione cosa si intende?Mi spiego meglio.Disdire entro 60 giorni non equivale a disdire dopo 15 giorni?Sono confuso.Intanto è "in attesa di pagamento"ma vorrei capire questo benedetto diritto di recesso da quando parte e come funziona.Grazie
per definizione recedere è diverso da disdire,
recedi entro i 15 giorni, quindi dichiari di non voler ne pagare i 2€ ne ricevere i servizi relativi(quindi niente smartphone)
disdici entro 60 giorni se non ti sei trovato bene con la rivista e i servizi offerti, in questo caso paghi i 2€, ricevi lo smartphone e le riviste, ma, se disdici in tempo, non riceverai più le riviste da li in avanti ne pagherai il prezzo dell'abbonamento...
@Renzolino
Non mi risulta che le carte ricaricabili siano accetatte (la mia Postepay non l'ha acettatata).
Chiama il servizio abbonamenti (trovi il numero sul sito) e verifica con loro lo stato del tuo abbonamento.
@bovirus
Non è corretto.
Può darsi che la postpay non venga accettata, ma altre ricaricabili vengono accettate (parlo per esperienza diretta).
@adso
Ho fatto l'esempio della mia Postpay (che è la stessa carta che qualcuno nel post precedente ha detto di aver usato).
Il messaggio che la procedura ha emesso quando ho cercato di usare la mia Postpay "Non sono ammesse carte di credito ricaricabilI" per me vale per tutte le carte di credito ricaricabili.
Come indicato al teelfono dall'ufficio abbonamenti Altroconsumo vengono accettate carte di credito non ricaricabili (quelle con i numeri in rilievo).
Se sei risucito ad usare una carta di credito ricaricabile posta quale hai usato
A voi succede che il sensore di prossimità lampeggi continuamente?
@bovirus
Carta Ricaricabile | MasterCard®
questa ha funzionato ;)
La notizia fornita al telefono non è esatta.
Oppure hanno modificato il tipo di pagamento da quando l'ho fatto io.
@adso
Quella è una ricaricabile particolare.
Ha i numeri in rielievo e non come le ricaricabili tradizionali che hanno i numeri stampati (tipo Postpay).
io avevo provato a pagare con la mia mypostepay (circuito mastercard) e non la accettava, alla fine iban, oggi ho ricevuto la tessera socio, anche se ancora non mi hanno scalato i 2€ dal conto e lo stato del regalo rimane in attesa della verifica del metodo di pagamento, dovrebbe essere passato circa un mese da quando ho fatto l'iscrizione
Io ho fatto esattamente come te a inizio febbraio (però usando paypal) ,mi hanno mandato 1rivista altroconsumo,1 finanza, 1hitest e il cardiofrequenzimetro senza addebitarmi niente poi hanno annullato l'abbonamento. allora li ho chiamati chiedendo spiegazioni e hanno detto espressamente che accettano solo Iban bancario o carte di credito, perché molta gente (come me e te) lo faceva solo per avere i regali....
Se hanno cambiato politica fammi sapere che ci riprovo anch'io [emoji1]
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Cortesemente bovirus non generalizzare parlando di cose di cui non hai conoscenza, rischi di generare confusione in chi legge.
Il fatto che la tua carta ricaricabile non sia stata accettata non ti consente di dire che tutte le ricaricabili non vengano accettate
Idem come sopra
C.V.D. (come volevasi dimostare) un esempio
Come anticipato è bene parlare di cose che uno conosce altrimenti con le generalizzazioni si rischia solo di dare informazioni errate.
Io ho quella carta e sono certo che i numeri non sono in rilievo, così come sono certo che risulta ricaricabile.
Ho acquistato con quella carta, e questo è un altro esempio che alcune ricaricabili funzionano.
Penso non occorra aggiungere altro :).
@adso
Le genralizzazioni non vanno bene sia per carte accetatte che no..
Solo recentemente è stata postata l'info quale carta ricaricabile era stata accetatta.
Dire che vengono accetatte o no senza dire quali (io l'ho detto da subito che la mia Postpay non veniva accetatta) vale allo stesso modo.
Ho fatto da subito l'esempio della PostePay (in risposta ad un altro utente che aveva anche lui la Postpay), e che come confermato dal servizio abbonamenti Altroconsumo (l'hanno detto loro quando li ho chiamati per conferma). le carte ricaricabili non sono "generalmente" (loro dicevano no in nessun caso) accetatte.
Se poi ci sono delle carte ricaricabili evolute che vengano accettate tanto meglio.
La Postepay (standard - quella gialla) non viene accettata.
@bovirus
Bene, il tuo ultimo post modificato va meglio:
quello che avevi scritto prima della modifica era ancora una generalizzazione errata perché avevi scritto:
La Postepay non viene accettata. ;)
Comunque come anticipavo prima può darsi che abbiano messo delle restrizioni.
La cosa più semplice è ascoltare i consigli di Pia che spiega il gioco della palla a Massimo nel film: Non ci resta che piangere:
"Bisogna provare, provare, provare, provare, pro...vare, provare, provare e poi ci si riesce bene..."
https://www.youtube.com/watch?v=I-qEoWw3uKM
PS scusate l'OT ma Troisi è sempre IL Massimo :)
@adso
"Postepay" e "Postepay Evolution" sono due carte diverse che hanno nomi e funzioni diverse.
L'info la "Postepay non viene accettata" (nel mio caso - magari per qualcun'altro sarà diverso...) è corretta (Postepay non è Postepay Evolution).
Onde evitare equivoci nell'ultimo post jho scritto "Postepay quella gialla":
Io ho usato iban della mia carta prepagata Eni:laughing:
A me è successa una cosa strana, il 20 di aprile hanno preso i 2€ e i primi di maggio la spedizione era prevista per il 9 di giugno.
Venerdí ho disdetto l'abbonamento perché erano quasi finiti i 2 mesi di prova, ora se provo a vedere lo stato di spedizione mi da errore e non mi fa visualizzare niente.
Dopo aver disdetto l'abbonamento voi avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Infatti, il pagamento è stato accettato e adesso compare la scritta "pronto per l'invio".Per vostra esperienza, mi conviene aspettare prima di riceverlo e poi disdico?O una volta prelevati i 2 euro lo riceverò lo stesso anche se disdico?Non vorrei arrivare troppo sotto con i giorni che si avvicinano a 60.Dice che verrà spedito il 9/06, dite sia una data affidabile?
Grazie