CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Rom Kindle fire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, per questo voglio attendere dato che il mio mod non è il 7'' , ma 8,9'' e potrebbe anche essere una differenza!!! Lo dico perché seguendo il forum di xda l ho fatto il foto ma si è anche imballato in una maniera davvero assurda!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho finalmente trovato il tempo di farmi un cavetto factory, perchè con quello originale non andavo in fastboot (quindi adesso son tranquillo) :P
    ho installato la recovery e volevo mettere una rom, dal forum xda vedo che ci sono:
    - paranoid android (ma leggo "many bugs")
    - "unofficial cm10.1"
    - kinology 2.0.1
    - CM10.1 Tablet UI
    io metterei quest'ultima, ma non è la cm10.1 ufficiale giusto? (sul sito non vedo il kfhd tra i device quindi saranno porting)...cmq voi quale consigliate?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, ho messo la CM10.1 Tablet UI, finora funziona tutto bene eccetto la fotocamera: se clicco "Fotocamera" mi dice "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"....dovrei provare a installare qualche app alternativa...è il meno dei mali per me, cmq per il resto sembra funzionare tutto a meraviglia

  5. #24
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightLord Visualizza il messaggio
    ho finalmente trovato il tempo di farmi un cavetto factory, perchè con quello originale non andavo in fastboot (quindi adesso son tranquillo) :P

    ahahahaha ma volevi veramente accedere al fastboot con il cavo originale? non ci credo XD



    Quote Originariamente inviato da NightLord Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, ho messo la CM10.1 Tablet UI, finora funziona tutto bene eccetto la fotocamera: se clicco "Fotocamera" mi dice "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo"....dovrei provare a installare qualche app alternativa...è il meno dei mali per me, cmq per il resto sembra funzionare tutto a meraviglia
    No, ti sbagli, è un bug dei driver e non c'è nessunissima applicazione alternativa che tu possa usare per farla andare.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    ahahahaha ma volevi veramente accedere al fastboot con il cavo originale? non ci credo XD
    Non è così scontato...leggendo questa guida [BOOTLOADER] Install 2nd-bootloader for Custom ROMs on KFireHD 7" [04/02 TWRP update] - xda-developers
    dice che dovresti avere l'accesso fastboot (e quindi il cavo), mentre con questa [REF] Installing Kindle Fire HD 7" 2nd-Bootloader + TWRP Complete Tutorial - xda-developers
    sembra che uno abbia bisogno del cavo factory solo in caso di brick, sennò se la cava con il semplice usb (al di la del fatto che la guida spiega di usare fireflash)...soprattutto nel punto 7 quando dice: "...If you wish to enter fastboot mode to flash system images like new versions of TWRP or restore Amazon OS 7.2.3 if you've got freezing or bootloops, then you need a regular USB cable that came with the device..."
    Secondo me non sono chiarissimi, cmq al di la di quello, fare il cavo è stata la parte più divertente, era da un bel po' che non prendevo in mano il saldatore!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per i kindle fire hd di prima generazione ? cioè il primo appena uscito ? questa guida va bene ? Install Android 4.2.2 Jelly Bean Update on Kindle Fire HD 7 via CyanogenMod 10.1 M3 ROM [Guide] - IBTimes UK
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  8. #27
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Ma per i kindle fire hd di prima generazione ? cioè il primo appena uscito ? questa guida va bene ? Install Android 4.2.2 Jelly Bean Update on Kindle Fire HD 7 via CyanogenMod 10.1 M3 ROM [Guide] - IBTimes UK
    Ciao, il Kindle Fire HD non ha le "generazioni" perché ne è uscito solo uno. La guida sembra abbastanza buona, l'importante è che tu sia sicuro di avere la versione HD del Kindle e non quella normale.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Ciao, il Kindle Fire HD non ha le "generazioni" perché ne è uscito solo uno. La guida sembra abbastanza buona, l'importante è che tu sia sicuro di avere la versione HD del Kindle e non quella normale.
    Si ho quella hd quindi con quella guida ce pa potrei tranquillamente fare ? C'è comunque un modo di recovery nel caso di qualche passaggio sbagliato ?
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora in questi giorni mi è presa voglia di mettere una rom sul mio kindle fire hd 7" ma quando vado a mettere il 2nd bootloader seguendo la guida di xda mi accorgo che non ho più il root nonostante abbia installato google play, ho riprovato a fare la procedura di root ma niente non riesco a metterlo o meglio rimetterlo, possibile che ha a che fare con il fatto che ho la versione 7.4.6 del kindle? mi potete aiutare a rifare il root per favore?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si esatto, con l'aggiornamento alla 7.4.6 perdi i permessi di root. Ma con una veloce ricerca su Google trovi la nuova procedura(l'ho utilizzata io stesso) per effettuare i permessi in 3 minuti.
    Approfitto per chiedere una cosa: volessi mandarlo in garanzia, come faccio a resettarlo ora che ho i permessi? Posso farlo dalle impostazioni?
    Grazie a tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy