Visualizzazione stampabile
-
Android su Kindle Fire
Buongiorno a tutti
ho acquistato la settimana scorsa un Kindle fire, vi dico subito che android "castrato" non mi piace per niente, infatti volevo chiedere se qualcuno ha installato Android sul proprio kindle e se si, potete spiegarmi come fare? Rimane da dire che per 150 € rimane un bel prodotto!
vi ringrazio anticipamente.
Manuel
-
ho anche io lo stesso problema ma ho notato che quest'articolo lo hanno visitato piu di 140 utenti.Ho paura che dobbiamo rassegnarci.
-
Ciao ragazzi, non preoccupatevi, se andate su XDA ci sono tantissime guide e tanti modi per mettere Android puro e all'ultima versione :) Io sul mio Kindle ci ho messo la CM10.1 e ora non c'è più traccia di Amazon :) E' tutto sbloccato e aggiornato. Se volete i link e una mano per fare le varie operazioni scrivetemi :)
-
illuminaci caro andraidgamer
-
Per prima cosa dovete dirmi il nome esatto del vostro kindle fire.
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidGamer
Per prima cosa dovete dirmi il nome esatto del vostro kindle fire.
Omg il kindle fire hd rega?
Se si puó mettere una rom basata su android quasi totalmente funzionante mi metto subito a lavorare ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi andatevi a vedere su xda e la voce kfhd 7" ci sta un tool per rootare fino alla versione 7.2.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
il mio e un kindle fire 7 pollici e non e' hd
-
Quote:
Originariamente inviato da
solitario1
il mio e un kindle fire 7 pollici e non e' hd
Ma è la prima o la seconda versione? Comunque ci sono vari tool, però dovete andare nella sezione adatta.
Cercate qua Amazon 7" Kindle Fire HD, 8.9" Kindle Fire HD, Kindle Fire 2 - xda-developers nelle varie sezioni development. Attenti a non sbagliare sezione, se mi dite il nome esatto del vostro tablet vi do il link cosi evitate di combinare casini :)
-
sinceramente non sono sicuro che versione e' so solo che me lo hanno regalato il 3/3/2013 .
non c'e' una maniera sicura per vedere che versione ho?
ti chiedo scusa per la mia poca conoscenza (ignoranza) della materia .
spero che riesci ad aiutarmi.
ciao e grazie-