Visualizzazione stampabile
-
scusa fammi il nome della directary per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
solitario1
scusa fammi il nome della directary per favore
La direcotry principale sarebbe il posto dove sono tutti i file nel Kindle. Quando accedi alla memoria, la prima schermata insomma, dove sono tutte le cartelle.
-
l'ho messo ma non riesco a trovarla ho trovato una app che si chiama superuser
-
Quote:
solitario1
l'ho messo ma non riesco a trovarla ho trovato una app che si chiama superuser
Allora hai il ROOT se hai superuser :)
-
EVVIVA allora vado avanti
-
Quote:
solitario1
EVVIVA allora vado avanti
Ok........
-
vorrei provare una app "Infine riavviate a mano il dispositivo e provate qualche app per verificare se avete il root" puoi darmi qualche indicazione? oppure dove prenderle perche il mio kindle non mi permette di fARE niente quindi non mi sono mai interessato
-
Quote:
solitario1
vorrei provare una app "Infine riavviate a mano il dispositivo e provate qualche app per verificare se avete il root" puoi darmi qualche indicazione? oppure dove prenderle perche il mio kindle non mi permette di fARE niente quindi non mi sono mai interessato
Evita questo passaggio, perderesti solo tempo. Se hai trovato l'app Superuser sul tablet allora al 100% hai il ROOT. Scarica Alien Box dal link che ti ho messo e vai avanti.
-
Sono fermo qui....
Mi dici il percorso esatto che devo scrivere nel terminale??
Grazie
-
Quote:
controguerra
Sono fermo qui....
Mi dici il percorso esatto che devo scrivere nel terminale??
Grazie
E' il percorso dove hai messo la cartella ADB, in documenti, non posso dirti la directory esatta perché cambia da PC a PC e dipende anche da dove hai messo la cartella.