Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti.
e' da un po' che leggo le vostre guide ma non riesco a rootare un kindle fire che hanno regalato a mio padre per la pensione.
la sfida è ardua perchè il suddetto kindle (non HD) è la versione americana, senza fotocamera (quindi se non ottengo il root, è buono -forse- come ferma libri)
ardua dicevo, perchè la voce Impostazioni> Sicurezza> "Abilita ADB " non è pervenuta nel menù della macchina e quindi sono arenato da mesi al punto 10
aggiungo anche che non sono ferratissimo, ma testardo e apprendo alla svelta... se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazierei molto..
ciao!
-
aiutatemii per favoreee
ho rootato il dispositivo ma adesso ha un lag generale pazzesco (non che prima era chissà che cosa)
-
Scusate sono un nuovo possessore di un Kindle Fire HD. Scusate ho visto che ci sono due guide per rootare il dispositivo: quella alla prima pagina di questo thread e quella con apposito link (ciopper90 blog) nella discussione sulla rom. Qual'è maggiormente consigliabile per un inesperto come il sottoscritto?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
calandro
Scusate sono un nuovo possessore di un Kindle Fire HD. Scusate ho visto che ci sono due guide per rootare il dispositivo: quella alla prima pagina di questo thread e quella con apposito link (ciopper90 blog) nella discussione sulla rom. Qual'è maggiormente consigliabile per un inesperto come il sottoscritto?
Grazie a tutti.
Segui quella di ciopper90 assieme a questa [ROOT] [How To] Root Amazon 7" Kindle Fire HD Version 7.4.6 - xda-developers
-
ciao, nel punto scrivi "4)In questa schermata cliccate su "tools" e poi su "manage addons sites""
ho cliccato sul tool ma non trovo la voce "manage addons sites" cosa faccio?
Mi hanno regalato un kindle fire HD e voglio metterci anche altre app
-
-
ho trovato il blog, va bene anche per l'ultimo kindle fire HD, mi è stato appena regalato, voglio installarci anche altre reader tipo kobo
-
Ciao a tutti ho un preblema con il mio kindle 7 HD versione 7.4.6, non riesco ad effettuare il root con la guida di ciopper90 perchè al momento di avviare RunMe.bat e dopo aver scelto l'opzione 1 mi compare questo messaggio "daemon not running. starting it now on port 5037" e poi "daemon started successfully" e poi nient'altro. Ho provato sia con Windows 7 32 bit che con XP. Ho installato regolarmente i driver ADB e ho disinstallato il vecchi drive del kindle, ho anche abilitato l'opzione ADB sul Kindle.
Qualche consiglio? Posso provare una strada alternativa?
-
Ho risolto utilizzando la versione V.31 di Binary Method, l'ultima versione la V.33 non ne voleva sapere di funzionare.
-
Anche io arrivo a alla cmd, metto il percorso della cartella dove mi ha salvato i drivers preceduto da "cd", poi scrivo adb devices ma mi da: "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Cosa devo fare?