Visualizzazione stampabile
-
ciao caro androidgamer premetto che ho avuto a che fare con altri sistemi operativi e quindi sto cercando di capirci qualcosa mi sembra tutto perfetto ho scaricato ancune app che prima non potevo scaricare .l'unica cosa non mi permette di scaricare app che usano anche il microfono (il gioco dei gatti per capirci) .
sono molto contento comunque .
l'ultima cosa e che non ho trovato tablet ui .
il percorso e giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solitario1
ciao caro androidgamer premetto che ho avuto a che fare con altri sistemi operativi e quindi sto cercando di capirci qualcosa mi sembra tutto perfetto ho scaricato ancune app che prima non potevo scaricare .l'unica cosa non mi permette di scaricare app che usano anche il microfono (il gioco dei gatti per capirci) .
sono molto contento comunque .
l'ultima cosa e che non ho trovato tablet ui .
il percorso e giusto?
Quale sarebbe il gioco dei gatti? Comunque qua trovi il market di Amazon http://www.google.it/search?q=app+st...w=1600&bih=799 quello che avevi prima con il vecchio OS e magari lo trovi li :)
Si il percorso tablet UI era giusto, comunque è solo un mio consiglio che modifica leggermente la grafica mettendo la barra di stato in basso e i pulsanti a sinistra invece che in mezzo.Io personalmente mi ci trovo molto meglio, ma se a te va bene cosi non cambiarlo.
Basta che vai nelle Impostazioni e sotto a Interfaccia premi Sistema e poi Barra di stato. Li troverai Tablet UI da spuntare.
Ah, se trovi che che il launcher stock abbia poche opzioni puoi cambiarlo, ci sono tanti launcher come per esempio Nova, Apex o Go Launcher.
EDIT: Ho capito qual'è il gioco del gatto, penso che non funzionerebbe anche scaricandolo perché il Kindle Fire non ha un microfono in "entrata". Ma non ne sono sicuro.
-
ok . adesso me lo studio un po' e poi vengo a disturbarti ancora.
Ciao e alla prossima
-
ho seguito la guida ma credo di aver sbagliato qualcosa perchè mi viene una SCHERMTA ROSSA , PERMANENTE!!!
-
ho seguito la guida ma ora ho UNA SCHERMATA ROSSA !!!
-
Quote:
simia
ho seguito la guida ma ora ho UNA SCHERMATA ROSSA !!!
Mi dispiace per te, ma questa cosa succede con tutti i Kindle Fire in versione HD, la guida è solo per la versione normale e in prima pagine c'è scritto chiaramente, dovevi informarti prima.
-
appena istallato tutto mi aveva detto di aggiornare il sistema io non lo fatto perche volevo prima chìiedereti
-
Quote:
solitario1
appena istallato tutto mi aveva detto di aggiornare il sistema io non lo fatto perche volevo prima chìiedereti
In effetti quell'avviso è arrivato anche a me e volevo contattarti per parlartene. Non aggiornare, ignora il messaggio. L'aggiornamento è di una CM 10.1 leggermente diversa che è in EXPERIMENTAL, cioè estremamente instabile, quindi non aggiornare.
-
perfetto sono stato anche fortunato
-
volevo sapere se era possibile fare una copia di bekup cosi da proteggere il kindle da possibili errori