Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solitario1
volevo sapere se era possibile fare una copia di bekup cosi da proteggere il kindle da possibili errori
Quali errori? :D Con la CM10.1 non ci sono rischi di bloccarlo come c'erano con la ROM si Amazon... A me in 4 mesi di utilizzo non ha dato nessun errore.
Comunque se pensi di essere più sicuro basta che vai nella recovery e premi Backup, poi fai lo swipe per confermare, però ti avviso, occuperà molta memoria sul device. (eventualmente però per risparmiare spazio premi Enable Compression)
P.S. Per non rischiare di combinare casini tieni sempre il file ZIP della CM10 sulla memoria. (il file che hai installato)
-
ok pensavo che il bekup potevo metterlo sul pc e quindi non occupare spazio sul tablet
-
Quote:
solitario1
ok pensavo che il bekup potevo metterlo sul pc e quindi non occupare spazio sul tablet
Forse si potrebbe fare usando Titanium Backup e andando a cercare la cartella dei backup trasferire tutto sul PC e rimetterlo quando serve, però non avendolo mai usato non saprei se è possibile.
-
grazie lo stesso anzi grazie 2 volte perche rispondi solo su quello che sai
-
Salve ragazzi, penso che grazie a voi, riuscirò a fare tutto anche sul mio Kindle Fire.
Una domanda prima di iniziare, per fare ilbootloader ed installare una rom cucinata, devo prima fare il ROOT del Kindle Fire seguendo la guida dell'altro post???
Grazie
-
Quote:
controguerra
Salve ragazzi, penso che grazie a voi, riuscirò a fare tutto anche sul mio Kindle Fire.
Una domanda prima di iniziare, per fare ilbootloader ed installare una rom cucinata, devo prima fare il ROOT del Kindle Fire seguendo la guida dell'altro post???
Grazie
Si, altrimenti non funziona.
-
Che spettacolo!!
Grazie ragazzi!
Ora mi stà scaricando alcuni aggiornamento tra cui: cm-10.1-20130411 - Experimental-otter2-M3.zip
Per poterlo installare cosa devo fare?
Sono tornato su RecoveryMode ma su install mi vede i due file precedenti (che devo cancellare, ma non l'ultimo scaricato in automatico dal device.
Quando lo trovo, per aggiornare, devo rifare la procedura seguente:
"Cache""Dalvick Cache" Factory" e "System"???
Oppure basta che lo installo???
Devo reinstallare anche il gapps?
grazie ancora
-
Quote:
controguerra
Che spettacolo!!
Grazie ragazzi!
Ora mi stà scaricando alcuni aggiornamento tra cui: cm-10.1-20130411 - Experimental-otter2-M3.zip
Per poterlo installare cosa devo fare?
Sono tornato su RecoveryMode ma su install mi vede i due file precedenti (che devo cancellare, ma non l'ultimo scaricato in automatico dal device.
Quando lo trovo, per aggiornare, devo rifare la procedura seguente:
"Cache""Dalvick Cache" Factory" e "System"???
Oppure basta che lo installo???
Devo reinstallare anche il gapps?
grazie ancora
Ciao, complimenti per esserci riuscito tutto da solo :) Comunque NON INSTALLARE assolutamente quell'aggiornamento, ignoralo. La ROM oltre che essere di uno sviluppatore diverso è anche poco stabile perché è in EXPERIENTAL. Quindi se non vuoi problemi inutili e malfunzionamenti ignora gli avvisi.
-
Grazie ancora AndroidGamer,
era da tempo che cercavo qualcuno che spiegasse passo passo (in italiano) cosa fare.
Quindi il tuo consiglio è di non aggiornare mai la ROM.
Per eventuali aggiornamenti aspetterò che tu ne suggerisca qui sul forum allora.
-
Quote:
controguerra
Grazie ancora AndroidGamer,
era da tempo che cercavo qualcuno che spiegasse passo passo (in italiano) cosa fare.
Quindi il tuo consiglio è di non aggiornare mai la ROM.
Per eventuali aggiornamenti aspetterò che tu ne suggerisca qui sul forum allora.
Prego. Appena ci sarà un aggiornamento degno di nota vi avviso io.