Io ti ho descritto le istruzioni per il kindle fire 7" 2015, credevo ti riferissi a quello.
Mi dispiace, non ho idea di come aiutarti ad identificare il device. Aspetta qualcuno più competente.
Visualizzazione stampabile
Io ti ho descritto le istruzioni per il kindle fire 7" 2015, credevo ti riferissi a quello.
Mi dispiace, non ho idea di come aiutarti ad identificare il device. Aspetta qualcuno più competente.
ho appena ricevuto un amazon kindle fire..la stock rom non mi piace molto..secondo voi conviene passare a questa cyanogenmod? è stabile?
Ciao Zoltan, in questi giorni ho provato questa Nexus Rom ma ho rimesso subito la CM. Ottima Rom, davvero basica e pulita. Tralasciando il fatto che devi installare app come fotocamera e galleria, rimane il fatto che non riesce a spostare le app su microsd. Tu hai problemi a utilizzare Link2SD? ho provato di tutto ma ottengo sempre lo stesso errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD." Non è un problema di micro sd o di partizionamento perchè con la CM la stessa micro sd funziona alla perfezione con Link2sd. Puoi provare a spostare un app? grazie
E' vero, non lo puoi fare, almeno con la versione free di link2sd. Non lo avevo notato perché non ho bisogno di spostare app, ma per chi ha questa necessità potrebbe essere un problema.
Per la fotocamera, la uso così tanto che non l'ho ancora installata :laughing:
ciao ragazzi !! ho appena fleshato la rom cyanogen...fin qui tutto ok è molto veloce è stabile...però ho un problema...non riesco a installare GOOGLE PLAY GIOCHI dal play store...da premettere che su opengaps ho installato la MINI....non è che devo installare una opengaps superiore? se si come posso fare visto che ho fleshato tutto? devo riformattare tutto il dispositivo e rifare il flash di tutto? grazie a presto !!