Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoltan214
Ci sono due voci: "dall'app google" e "da qualsiasi schermata". In quest'ultima c'è scritto " risponde alla tua voce. Funziona quando lo schermo è attivo o quando il dispositivo è in ricarica". Credo sia quello che cercavo.
Una curiosità: ma non incide sulla batteria?
WOAH!!! Fantastico!!!!! E' quello che cercavo!!! Finalmente! Adesso mi basta solo comprare sto tablet :D E' quello che si trova su Amazon normalmente a circa 60 euro con pubblicità vero?
Per la tua domanda: sì, incide sulla batteria. Ma a me basta che vada finchè è in ricarica, così sono a posto.
-
Quote:
Uzirox
WOAH!!! Fantastico!!!!! E' quello che cercavo!!! Finalmente! Adesso mi basta solo comprare sto tablet :D E' quello che si trova su Amazon normalmente a circa 60 euro con pubblicità vero?
Per la tua domanda: sì, incide sulla batteria. Ma a me basta che vada finchè è in ricarica, così sono a posto.
Si. Tanto con la custom ROM la pubblicità sparisce.
E poi che fai, quando lo togli dalla ricarica lo disattivi? Altrimenti va in ascolto ogni volta che accendi lo schermo, giusto?
-
Quote:
Zoltan214
Si. Tanto con la custom ROM la pubblicità sparisce.
E poi che fai, quando lo togli dalla ricarica lo disattivi? Altrimenti va in ascolto ogni volta che accendi lo schermo, giusto?
Esattamente.
-
Quote:
Zoltan214
Per quanto costa ho preferito rischiare, anche perché ripristinandolo rientri in garanzia (ammesso di riuscire a ripristinarlo ��).
Io ho seguito il video tutorial, non è che sia espertissimo di modding. Non ho provato la cyano proprio perché mi sembrava un po' complicato.
Le app che uso non mi danno problemi. Per leggere e-book uso un ereader kindle, quindi mi rimane comoda la app di kindle, così posso sincronizzare le letture. Se leggi solo sul tablet puoi provare "cool reader", oppure l'app dello storie dove compri i libri, ad esempio kobo.
Ciao, stasera penso di metter mano definitivamente sul Fire. Volevo sapere, prima di fare il passo con SlimLp penso di dover fare il root usando SuperTool come da video? Te hai fatto in questo modo?
Grazie
-
Quote:
bibendus
Buonasera!
Allora son riuscito a mettere SlimLP ma sto vedendo che tutte le applicazioni google non vanno... ora cosa posso fare?
Ti sei ricordato di flashare anche le google app quando hai usato flashfire? Se non ricordo male lo scrive in sovraimpressione sul video perché lui ha dimenticato di farlo. Se lo avessi dimenticato credo che lo puoi fare con flashfire installando solo le gapps, ma non garantisco perché non ho mai provato. Credo che puoi seguir qualsiasi guida che parla di come installare playstore su kindle fire e da li scaricare le altre
-
Quote:
Zoltan214
Ti sei ricordato di flashare anche le google app quando hai usato flashfire? Se non ricordo male lo scrive in sovraimpressione sul video perché lui ha dimenticato di farlo. Se lo avessi dimenticato credo che lo puoi fare con flashfire installando solo le gapps, ma non garantisco perché non ho mai provato. Credo che puoi seguir qualsiasi guida che parla di come installare playstore su kindle fire e da li scaricare le altre
Ho capito l'errore vedendolo su altri video, mi mancano le mini gapps... provo a reinstallare Flashfire (che non lo vedo sullo slimlp) e vedo che succede a riflashare solo le gapps...cmq vedo che anche la galleria fa lo stesso... ci provo semmai provo a tornare al FireOs e riniziare...
-
Dovresti trovarle sul sito del tipo che ha fatto il video, rootjunky.com mi sembra. Comunque si, al peggio torni alla stock e rifai il flash completo.
-
Quote:
bibendus
Ciao, stasera penso di metter mano definitivamente sul Fire. Volevo sapere, prima di fare il passo con SlimLp penso di dover fare il root usando SuperTool come da video? Te hai fatto in questo modo?
Grazie
Post reso visibile...
-
Help please..
Ho flashato con flashfire la cyanogen e le opengapps pico seguendo alla lettera le istruzioni su xda. Il tablet si è riavviato ma niente playstore. Così ho ho riflashato solo le gapps (stavolta nano pensando a qualche bad download) ma al riavvio ancora niente. Mi interessa solo il playstore.. come risolvo? Grazie in anticipo :)
edit
Trovata la soluzione qui
-
Quote:
cat1
Help please..
Ho flashato con flashfire la cyanogen e le opengapps pico seguendo alla lettera le istruzioni su xda. Il tablet si è riavviato ma niente playstore. Così ho ho riflashato solo le gapps (stavolta nano pensando a qualche bad download) ma al riavvio ancora niente. Mi interessa solo il playstore.. come risolvo? Grazie in anticipo :)
edit
Trovata la soluzione
qui
Sono con quella ciofeca di fireos! con root e arie modifiche, con flashifire c'è bisogno di andare a flashare la TWRP o fa tutto lui?