CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Note 9 e Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Note 9 e Android Auto

    Ragazzi aiutatemi voi o divento pazzo. Ho da poco una renault captur con medianav evoulution versione software 1.0.13.1 e samsung note 9 è possibile far funzionare android auto?
    Premetto che in versione bluetooth (non con Android auto) il cell funziona benissimo, ma appena inserisco il cavo usb mi parte in automatico la ricarica (che non sembra nemmeno tanto andare visto che carica tipo 1% poi torna indietro) e ovviamente android auto non funziona (in sostanza credo non vada in stand by e non esca la schermata nera con scritto android auto). Ho usato sia il cavetto originale samsung che uno preso in rete delle aukey.
    La porta usb legge tranquillamente la chiavette usb musicali.

    Idee? Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldani Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi voi o divento pazzo. Ho da poco una renault captur con medianav evoulution versione software 1.0.13.1 e samsung note 9 è possibile far funzionare android auto?
    Premetto che in versione bluetooth (non con Android auto) il cell funziona benissimo, ma appena inserisco il cavo usb mi parte in automatico la ricarica (che non sembra nemmeno tanto andare visto che carica tipo 1% poi torna indietro) e ovviamente android auto non funziona (in sostanza credo non vada in stand by e non esca la schermata nera con scritto android auto). Ho usato sia il cavetto originale samsung che uno preso in rete delle aukey.
    La porta usb legge tranquillamente la chiavette usb musicali.

    Idee? Suggerimenti?
    Qui sei OT.

    La domanda avrebbe avuto più pertinenza in Sezione del Ternminale (Note9 appunto).

    Comunque...

    Dai un'occhiata qui nel frattempo che il Mod di Sezione sposta in Sezione corretta.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8104746
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldani Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi voi o divento pazzo. Ho da poco una renault captur con medianav evoulution versione software 1.0.13.1 e samsung note 9 è possibile far funzionare android auto?
    Premetto che in versione bluetooth (non con Android auto) il cell funziona benissimo, ma appena inserisco il cavo usb mi parte in automatico la ricarica (che non sembra nemmeno tanto andare visto che carica tipo 1% poi torna indietro) e ovviamente android auto non funziona (in sostanza credo non vada in stand by e non esca la schermata nera con scritto android auto). Ho usato sia il cavetto originale samsung che uno preso in rete delle aukey.
    La porta usb legge tranquillamente la chiavette usb musicali.

    Idee? Suggerimenti?
    Ti riporto qui di seguito le istruzioni ufficiali di Google


    Configurare l'app Android Auto


    Se utilizzi Android Auto per la prima volta, ecco alcune procedure utili per iniziare.

    Android Auto sullo schermo del telefono


    1. Prepara il telefono


    Assicurati che sul tuo telefono sia installato Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive. Per ottenere prestazioni ottimali è consigliato Android 6.0 (Marshmallow) o versioni successive.

    Scarica l'app Android Auto*da Google Play.

    Assicurati che il telefono abbia una connessione di rete stabile e veloce. È consigliabile eseguire per la prima volta Android Auto nel raggio d'azione della rete Wi-Fi per installarlo alla massima velocità.

    2. Avvia Android Auto


    Apri Android Auto*.

    Sul telefono potrebbe esserti chiesto di scaricare o aggiornare alcune app, ad esempio Google Maps.

    Leggi l'Informativa sulla sicurezza nonché i Termini e condizioni sul telefono (necessario solo al primo utilizzo dell'app).

    Segui i passaggi mostrati sullo schermo per concedere ad Android Auto l'autorizzazione ad accedere alle funzioni e alle app del tuo telefono. Per un'esperienza ottimale, accetta tutte le autorizzazioni e le richieste.

    Attiva le notifiche per Android Auto.*Per un'esperienza ottimale, è consigliabile accettare tutte le richieste.

    Se hai già accoppiato il telefono con il Bluetooth dell'auto o del supporto, seleziona il dispositivo per attivare l'avvio automatico di Android Auto.

    Guida in sicurezza. Presta attenzione alle condizioni di guida e della strada e rispetta sempre le leggi in vigore.

    Android Auto sul display dell'auto (con un cavo USB)

    1. Prepara il telefono e l'auto


    Assicurati che sul tuo telefono sia installato Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive. Per ottenere prestazioni ottimali è consigliato Android 6.0 (Marshmallow) o versioni successive.

    Verifica che*la tua auto sia compatibile con Android Auto*e che Android Auto sia attivo nelle impostazioni dell'auto. In caso di dubbi rivolgiti al tuo concessionario locale.

    Assicurati che il telefono abbia una connessione di rete stabile e veloce. È consigliabile eseguire per la prima volta Android Auto nel raggio d'azione della rete Wi-Fi per installarlo alla massima velocità.

    Scarica l'app Android Auto*da Google Play oppure collega semplicemente il telefono a un'automobile compatibile utilizzando un cavo USB; ti verrà chiesto di scaricare l'app.

    2. Connetti il telefono


    Accendi il motore prima di collegare il telefono per la prima volta. Devi parcheggiare e avere tempo a sufficienza per configurare Android Auto.*

    Sblocca lo schermo del telefono.

    Collega il telefono all'automobile con un cavo USB.*

    Sul telefono potrebbe esserti chiesto di scaricare o aggiornare alcune app, ad esempio Google Maps.

    Rileggi le informazioni sulla sicurezza e le autorizzazioni di accesso alle tue app di Android Auto.

    Attiva le notifiche per Android Auto.*Per un'esperienza ottimale, è consigliabile accettare tutte le richieste.

    Il Bluetooth del telefono viene attivato automaticamente quando Android Auto viene collegato all'auto tramite USB.

    3. Avvia Android Auto

    Android Auto sul display dell'auto (wireless)

    1. Prepara il telefono e l'auto


    Assicurati che il telefono soddisfi i*requisiti minimi.

    Verifica che la tua auto sia compatibile con Android Auto Wireless e che Android Auto sia attivo nelle impostazioni dell'auto. In caso di dubbi rivolgiti al tuo concessionario locale.

    Assicurati che il telefono abbia una connessione alla rete dati stabile e veloce.*
    *

    2. Connetti il telefono


    Per il primo collegamento del telefono all'auto devi usare un cavo USB. Accendi il motore. Devi parcheggiare e avere tempo a sufficienza per configurare Android Auto.

    Sblocca lo schermo del telefono.

    Collega il telefono all'automobile con un cavo USB.*

    Sul telefono potrebbe esserti chiesto di scaricare o aggiornare alcune app, ad esempio Google Maps.

    Rileggi le informazioni sulla sicurezza e le autorizzazioni di accesso alle tue app di Android Auto.

    Attiva le notifiche per Android Auto.*Per un'esperienza ottimale, è consigliabile accettare tutte le richieste.

    Il Bluetooth del telefono viene attivato automaticamente quando Android Auto viene collegato all'auto tramite USB.

    3. Avvia Android Auto


    Seleziona Android Auto*sul display dell'auto. Potrebbero essere necessari alcuni secondi per avviare la connessione wireless.

    Guida in sicurezza. Presta attenzione alle condizioni di guida e della strada e rispetta sempre le leggi in vigore.




    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk


    Edit



    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Qui sei OT.

    La domanda avrebbe avuto più pertinenza in Sezione del Ternminale (Note9 appunto).

    Comunque...

    Dai un'occhiata qui nel frattempo che il Mod di Sezione sposta in Sezione corretta.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8104746
    Proviamo a proseguire in questa sezione che non è così OT.
    Se i suggerimenti non arrivano allora si sposterà in sezione del terminale.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-07-19 alle 23:33
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Ma551m0 (18-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy