CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spotify non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spotify non si carica

    Ho comprato da poco un'auto con Android Auto: una Opel Karl del 2019
    Ho configurato il telefono collegandolo col cavo e funzionano tutte le app, ma ho notato che devo sempre aprire manualmente Spotify dal telefono, altrimenti se clicco l'icona Spotify dalla macchina mi da un errore oppure una rotella gira all'infinito senza caricare la libreria... Ho anche settato dall'app di Spotify sul telefono "Passa alla modalità auto: Solo in auto", ma devo comunque sempre aprire l'app dal telefono e passare questa impostazione su "Sempre".
    Come risolvo? E' un problema di cavo, di Spotify o della macchina? Magari qualche impostazione di risparmio energetico dell'app sul telefono?
    Grazie.
    Ultima modifica di alexus96; 22-02-21 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a me, ho una Hyndai IX20 APP con autoradio Pioneer AVH-Z5000DAB, ma non ho trovato ancora una soluzione. Anche io ho provato a modificare varie impostazioni sull'app Spotify, ma non è cambiato nulla. Se trovo qualcosa te lo faccio sapere.

    Giovanni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver pulito i dati e la cache di Spotify e aver installato l'ultima versione, ho risolto il problema attivando "Avvio automatico" dell'app Spotify sul cellulare.
    Così facendo l'app si apre automaticamente in background all'accensione del telefono e quindi la macchina trova la libreria senza problemi, l'unico inconveniente è che potrebbe inficiare sulla durata della batteria...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anche io ho questo noioso problema con Spotify e AA: praticamente nel 90% dei casi al momento che lo collego con USB parte la musica per un attimo e poi mi dà "Spotify sembra non funzionare". Adesso ho provato ad aggiornare tutto e svuotare la cache di spotify, ma non cambia. Dove trovo l'opzione per aprire spotify automaticamente?
    Detto questo come soluzione non mi piace per niente, ma intanto vorrei provare questa via. Nel frattempo sono saltate fuori altre soluzioni??

    p.s
    il cellulare è un one plus 6t

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    Salve,
    anche io ho questo noioso problema con Spotify e AA: praticamente nel 90% dei casi al momento che lo collego con USB parte la musica per un attimo e poi mi dà "Spotify sembra non funzionare". Adesso ho provato ad aggiornare tutto e svuotare la cache di spotify, ma non cambia. Dove trovo l'opzione per aprire spotify automaticamente?
    Detto questo come soluzione non mi piace per niente, ma intanto vorrei provare questa via. Nel frattempo sono saltate fuori altre soluzioni??

    p.s
    il cellulare è un one plus 6t
    L'avvio automatico si attiva dalle Impostazioni del telefono -> App -> Spotify e lo attivi (io ho uno Xiaomi, non so nel tuo modello come si chiama di preciso).. Comunque ti avvia in background l'app all'accensione del telefono, anche se non la apri manualmente per ascoltare musica.
    Cercando sul web ho capito che è un problema di "compatibilità" tra versioni di Spotify e Android Auto, ad esempio a me funziona con Spotify v8.6.4.971 e Android Auto v6.1.610544-release
    Pertanto non effettuo aggiornamenti delle due per non rischiare di bloccare tutto di nuovo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    L'avvio automatico si attiva dalle Impostazioni del telefono -> App -> Spotify e lo attivi (io ho uno Xiaomi, non so nel tuo modello come si chiama di preciso).. Comunque ti avvia in background l'app all'accensione del telefono, anche se non la apri manualmente per ascoltare musica.
    Cercando sul web ho capito che è un problema di "compatibilità" tra versioni di Spotify e Android Auto, ad esempio a me funziona con Spotify v8.6.4.971 e Android Auto v6.1.610544-release
    Pertanto non effettuo aggiornamenti delle due per non rischiare di bloccare tutto di nuovo
    Per un paio di settimane ha funzionato correttamente senza che facessi niente... adesso di nuovo lo stesso problema.
    Android auto - 6.4.611714-release
    Spotify - 8.6.28.700

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy