Visualizzazione stampabile
-
Car system Awesafe
Carissimi Androidieri :-D
Mi chiamo Emanuele , provincia di Ancona , poco felice (per il momento)possessore di un car system AWESAFE.
Non è tanto la parte multimediale dell'attrezzo, che di base va pure bene.Ci sono due cose che mi sono rimaste sul gozzo :
1) Radio terribile, perde i canali in quantità industriale, fa rimpiangere la mia vecchia Radio Wv
2) sebbene ci sia un uscita USB , non sono riuscito a capire comne farle fare il Mirroring del telefono , o meglio se dovrebbe farlo cosi o servono delle App dedicate.
Si accettano volentieri consigli ed altro
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quaoar
Carissimi Androidieri :-D
Mi chiamo Emanuele , provincia di Ancona , poco felice (per il momento)possessore di un car system AWESAFE.
Non è tanto la parte multimediale dell'attrezzo, che di base va pure bene.Ci sono due cose che mi sono rimaste sul gozzo :
1) Radio terribile, perde i canali in quantità industriale, fa rimpiangere la mia vecchia Radio Wv
2) sebbene ci sia un uscita USB , non sono riuscito a capire comne farle fare il Mirroring del telefono , o meglio se dovrebbe farlo cosi o servono delle App dedicate.
Si accettano volentieri consigli ed altro
grazie
i
| Ciao Quaoar !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Sentiamo il nostro esperto @bluemask ma credo ci sia poco da fare.
-
mi accontenterei di avere un FM migliore, al DAB posso anche rinunciare ,,da noi a parte la zona costiera ha pochssima copertura