Un saluto a tutti.
Ho un problema con le notifiche di Email, non mi compaiono su android auto.
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti.
Ho un problema con le notifiche di Email, non mi compaiono su android auto.
Se hai Telegram puoi utilizzare NotifBot (tra l'altro sembra essere uno dei pochi modi trovati in rete)
Grazie 9mm.
Ma vi chiedo, se usassi Outlook avrei lo stesso problema?
Non saprei dirti, ma girovagando in rete su XDA c'è un thread in cui si parla di carNotifier, un'app progettata per far leggere le notifiche su AA alle app di messaggistica non riconosciute da AA.
Nello stesso trhread, all'ultima pagina si fa riferimento ad un'altra app scaricabile da github che svolge il medesimo lavoro https://github.com/ztNFny/AANotificationForwarder
Carnotifier a me non funziona invece la seconda sembra andare bene, ovviamente bisogna installarla tramite kingstaller e abilitare origini sconosciute in AA da opzioni sviluppatore (per attivare quest'ultima bisogna tappare molte volte su versione in basso.