CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Apple music con android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema Apple music con android auto

Ciao a tutti, ho fatto un abbonamento a Apple music. Ho un problema con android auto, praticamente non esiste una barra di ricerca per cercare una canzone quando sono in auto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,362
    Ringraziato 8,505 volte in 6,461 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto un abbonamento a Apple music. Ho un problema con android auto, praticamente non esiste una barra di ricerca per cercare una canzone quando sono in auto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
    Ciao, che auto hai? hai provato a effettuare la ricerca con i comandi vocali? perchè se non sei fermo, per la sicurezza della guida, nessuna app ti permette di digitare per cercare qualcosa... Usi la connessione Android Auto wireless integrata nell'infotainment o usi qualche dongle aggiuntivo?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, che auto hai? hai provato a effettuare la ricerca con i comandi vocali? perchè se non sei fermo, per la sicurezza della guida, nessuna app ti permette di digitare per cercare qualcosa... Usi la connessione Android Auto wireless integrata nell'infotainment o usi qualche dongle aggiuntivo?
    Ciao grazie per la risposta. Ho una Ford Kuga, con i comandi vocali dell'auto non funziona Apple music. Se utilizzo Spotify invece c'è la barra di ricerca . utilizzo la connessione wireless della macchina

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,362
    Ringraziato 8,505 volte in 6,461 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan1987 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Ho una Ford Kuga, con i comandi vocali dell'auto non funziona Apple music. Se utilizzo Spotify invece c'è la barra di ricerca . utilizzo la connessione wireless della macchina
    Ciao, prova a vedere se magari è una questione di app che viene chiusa in background
    https://eu.community.samsung.com/t5/...o/td-p/6474367
    vedi anche
    https://www.reddit.com/r/AndroidAuto...control/?tl=it

Attiva l'Assistente Google: Usa il comando "Hey Google" o tieni premuto il pulsante del comando vocale sul volante dell'auto.
    Comunica il comando: Chiedi all'Assistente Google di riprodurre musica da Apple Music. Esempi di comandi includono:

"Hey Google, riproduci la playlist [Nome Playlist] su Apple Music."
    "Hey Google, metti in riproduzione [Nome Artista] su Apple Music."
    "Hey Google, metti la canzone [Nome Canzone] su Apple Music."

Verifica la configurazione: Assicurati che l'app Apple Music sia installata sul tuo telefono Android e che tu abbia effettuato l'accesso. Su Android Auto, l'Assistente Google può controllare anche altri servizi di streaming, ma devi specificare "su Apple Music" per essere sicuro che venga usata l'app corretta
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio