CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Nexus One o HTC Desire ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono molto indeciso... penso che la differenza la farà il prezzo e la moddabilità. quindi propendo verso il nexus che è stato adottato da tutti i maggiori cuochi di rom

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avendo il Nexus, posso dire che lo ricomprerei ancora di sicuro

  4. #53
    Androidiano L'avatar di sigmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io personalmente non capisco cosa possa portare una persona a scegliere il Nexus al posto del desire, lasciando perdere il prezzo per 1 momento, io trovo che quei pochi mb di ram in più presenti nel desire saranno decisivi nell'estendere la vita del terminale con le future versioni di Android. per quelli che dicono che il nexus è ge: ma pensate che tutti gli aggiornamenti che google rilascerà per il Nexus non verranno portati anche sul desire con una bella rom cucinata?



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be basta vedere che fine ha fatto l'hero non tanto supportato da xda... il google experience poi non è un fattore da sottovalutare perchè rende il terminale più libero e personalizzabile... un altro fattore che può portare alla scelta del nexus è l'interfaccia sense che non a tutti piace. io personalmente trovo molto più bella l'interfaccia standard di android: pulita, minimale e semplice

  6. #55
    Androidiano L'avatar di sigmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco questa cosa dell'hero non la sapevo, personalmente h preso cm metro di paragone il magic 32b e il 32a: uno ha più ram mentre l'altro è ge. morale della favola? uno avrà vita più lunga e ci girerano anche rom più pesanti, mentre l'altro è ufficialmente ancora fermo alla 1.6, senza contare che quando ci sarà l'aggiornamento alla 2.1 verrà cucinata una bella rom anche x 32a



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse l'unica cosa che può veramente far cambiare gli equilibri è l'eventualità che HTC tenga il desire "bloccato" come ha fatto motorola con il Milestone...
    Perché in questo caso allora sì che direi N1 tutta la vita, ma se invece ti lasciano completamente sbloccato il desire (come per gli altri device) allora io valuto solamente estetica e prezzo, perché alla fine con un po' di dimestichezza aggiorni-installi-cancelli-modifichi qualsiasi cosa indipendentemente dal supporto HTC...

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io intendevo che SE il desire non verrà poi più di tanto supportato dato che i maggiori cuochi di rom hanno il nexus one, potrebbe finire come l'hero... è questo il fattore che probabilmente mi porterà alla scelta del nexus one... poi ti ricordo che la ram del nexus è comunque superiore ai 500 MB ed è tantissima comunque! non penso che 64 MB di ram in più potranno cambiare le sorti di uno smartphone!!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Più che altro se vuoi installarti l'ultima versione di Android sul Nexus sono "scarica, compila, flasha", mentre per qualsiasi altro supporto è "scarica, modda, hacka, compila, flasha"... il problema è che le fasi "modda, hacka" molte volte richiedono driver proprietari che NON vengono rilasciati se non che (eventualmente) quando c'è un aggiornamento ufficiale.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e quindi ?



    desire o nexus?

    lo riuppo perchè il dubbio che ho è ancora molto forte....

  11. #60
    Androidiano L'avatar di sigmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il morale della favola è che è ancora presto per decidere. se hai fretta e hai voglia di avere uno dei due subito prendi il nexus, spenderai un po' di più ma fai sicuramente un buon acquisto. altrimenti aspetta un paio di mesi e vedi se il legend è supportato da htc e da xda. se così fosse prendi quello



    Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy