Visualizzazione stampabile
-
registro completo sms
ciao a tutti..vi spiego la mia situazione: da qualche tempo ricevo telefonate anonime con insulti e tanti bla bla vari per cui ho installato sul mio ideos "lista nera" almeno mi evito la fatica di premere il rosso :) ho però notato che lista nera invia anche messaggi automatici e facendo una prova ho visto che lo può fare anche al numero anonimo..quindi la mia domanda è: esiste una lista dove vedo tutti i messaggi (con il numero di telefono) compresi quelli di lista nera? spero di essermi espresso bene, grazie
-
Ciao a tutti,questa è la prima volta che scrivo anche se seguo questo portale da molto tempo ricavandone sempre informazioni utilissime.
anche io mi associo alla domanda di Manuflash:mi chiedevo se esiste una app che permetta di ricevere sms e/o chiamate da uno o più numeri in particolare(avete già capito l'esigenza!!)senza che compaiano sul display e dove sia possibile consultarli in seguito.O se esiste una app che li respinga direttamente (gli sms).E quale secondo voi e la migliore o la più quotata.Grazie tante.P.S :posseggo un HTC desire HD.