Visualizzazione stampabile
-
Market??
Salve,
da un po' seguo le vostre discussioni,in particolare le indicazioni per acquistare un tablet adeguato alle proprie esigenze tenendo in considerazione anche il prezzo.
Oltre alle caratteristiche tecniche dell'apparecchio trovo spesso un'altro dato fondamentale il Market col quale mi trovo veramente in diificolta',si parla di Market ufficiale,
Market alternativo,Market Getjar etc. etc.
Qualcuno mi puo' indicare un sito dove posso documentarmi meglio e comprendere che cosa e' questo market a cosa serve,come si carica,come si cambia nel caso in cui sia possibile,oppure qualcuno disposto a spiegarmi in modo dettagliato questo argomento??
Grazie e saluti
-
il market è semplicemente un negozio virtuale al quale si può accedere da smartphone, tablet o pc, che ti permette di acquistare e installare applicazioni varie..mi raccomando usa solo il market ufficiale
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
il market è semplicemente un negozio virtuale al quale si può accedere da smartphone, tablet o pc, che ti permette di acquistare e installare applicazioni varie..mi raccomando usa solo il market ufficiale
nigno from Tapatalk
.....e qual'e' il market ufficiale,come lo distinguo quello non ufficiale??
-
prendi un qualsiasi dispositivo Android e nel menu trovi il market..quando accedi la prima volta ti fa inserire le tue credenziali Gmail e ti fa accettare i termini d'uso, poi puoi cominciare a scaricare
nigno from Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeado
...grazie nigno.
di niente..comunque se vuoi ringraziare c'è il tasto apposta ;)
chiudo, buon download
nigno from Tapatalk