Visualizzazione stampabile
-
è una feauture di google maps che permette di condividere la propria posizione con gli amici che hai aggiunto e ti hanno aggiunto. cioè: tu sei a roma, google maps rileva la tua posizione e i tuoi amici, guardando google maps, vedono che sei a roma, e tu vedi dove sono loro.diventa ancora più bella se si ha un piano dati e si lascia la possibilità a google maps di rilevare ogni tot tempo la posizione (non ho ancora provato su android ma su omnia funzionava)
-
nn lo trovo sul market, come faccio ad installarlo? Tnx ;)
-
google maps è già installato, per sbloccare latitude devi avere privilegi root e scaricare dal market un'applicazione chiamata latitude launcher.poi in google maps premi menu e schiacchi Join Latitude, logghi con il tuo username dell'account google e sei pronto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettoma
google maps è già installato, per sbloccare latitude devi avere privilegi root e scaricare dal market un'applicazione chiamata latitude launcher.poi in google maps premi menu e schiacchi Join Latitude, logghi con il tuo username dell'account google e sei pronto!
°L°
Ma lo ha bloccato la tim?
Perché io con il mio g1 T-mobile, lo avevo già sbloccato il latitude
-
sinceramente non ho capito. tra l'altro non è bloccato solo da noi ma anche, per esempio, in Inghilterra. Comunque se hai già scaricato il programma hai visto che è facilissimo sbloccarlo
-
per il pc ho notato che nn è disponibile sto latitude, qualcuno sa come fare per averlo?
-
Se non ricordo male per ora la versione per pc è disponibile solo in america
-
Google talk e Latitude
Ci scambiamo i contatti per usare Google Talk e Latitude?
Non voglio mettere in bella il mio indirizzo e-mail per cui chi è interessato mi mandi un MP
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxnett
Ci scambiamo i contatti per usare Google Talk e Latitude?
Non voglio mettere in bella il mio indirizzo e-mail per cui chi è interessato mi mandi un MP
Scusa se ho mergiato con la discussione con quella di Sedo.
Comunque ti mando il mio contatto via MP ;)
-
No hai fatto bene non ricordavo più questa discussione