Ci sheriamo in latitude?
Visualizzazione stampabile
Ci sheriamo in latitude?
Bell'idea,inizio io? Basta la mail di google?
si, basta la mail!
allora la mia è
ettoma AT hotmail DOT com
Bella idea io ci sto come si fa?
ettoma?
serve quella di gmail....
ah io ho sempre usato hotmail con latitude, comunque ora te la mando via pm
E' buona regola, per contrastare lo spam dilagante, non postare la propria email così deliberatamente :P
Ci sono dei bellissimi spiders che non aspettano altro ehheh
Comunque ora ti mando via pm la mia email sedo.
che sarebbe questo latitude?
è una feauture di google maps che permette di condividere la propria posizione con gli amici che hai aggiunto e ti hanno aggiunto. cioè: tu sei a roma, google maps rileva la tua posizione e i tuoi amici, guardando google maps, vedono che sei a roma, e tu vedi dove sono loro.diventa ancora più bella se si ha un piano dati e si lascia la possibilità a google maps di rilevare ogni tot tempo la posizione (non ho ancora provato su android ma su omnia funzionava)
nn lo trovo sul market, come faccio ad installarlo? Tnx ;)
google maps è già installato, per sbloccare latitude devi avere privilegi root e scaricare dal market un'applicazione chiamata latitude launcher.poi in google maps premi menu e schiacchi Join Latitude, logghi con il tuo username dell'account google e sei pronto!
sinceramente non ho capito. tra l'altro non è bloccato solo da noi ma anche, per esempio, in Inghilterra. Comunque se hai già scaricato il programma hai visto che è facilissimo sbloccarlo
per il pc ho notato che nn è disponibile sto latitude, qualcuno sa come fare per averlo?
Se non ricordo male per ora la versione per pc è disponibile solo in america
Ci scambiamo i contatti per usare Google Talk e Latitude?
Non voglio mettere in bella il mio indirizzo e-mail per cui chi è interessato mi mandi un MP
No hai fatto bene non ricordavo più questa discussione
ascoltate perchè non usiamo questa funzione e facciamo un gruppo google di androidiani e ci iscriviamo con i nostri account google? così siamo a posto e non dobbiamo nemmeno postare tutti gli indirizzi qui nei post.
Che ne pensate?
Se vi sembra una buona idea prego qualcuno magari di fare una discussione in rilievo in cafè con il link al gruppo google