CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambiare sistema di scrittura Sms da Qwerty a T9..Come si fa' con Samsung Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cambiare sistema di scrittura Sms da Qwerty a T9..Come si fa' con Samsung Nexus S?

Ciao a tutti e grazie anticipatamente per la pazienza che sono sicuro dimostrerete nei miei confronti.
    Sono nuovo , ma forse troppo vecchio per queste tecnologie, e di recente ho acquistato un Samsung Nexus S..una cosa che propio non riesco a capire, e' il sisteme, se ce', x cambiare il modo di scrittura Sms da Qwerty a T9..ce' il modo? O serve un App? E se serve Qual'e'?
    Eternamente vostro debitore.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

esistono decine e decine di app, io ti dico quella che mi piace di più.
    Vai nel market e scarica smart keyboard, e attendi che finisce l'installazione. Vai su Impostazioni, lingua e tastiera, e metti la spunta su "Smart keyboard", ti apparirà un messaggio con scritto che questa azione potrebbe non essere sicuro, ma clicca tranquillamente su ok. A questo punto vai su "Impostazioni smart keyboard" -> Impostazioni generali -> modalità verticale -> t9.
    Adesso non ti resta che andare su un qualsiasi spazio di scrittura (come ad esempio il campo in cui scrivi quando invii un messaggio) e tenere premuto il dito su di esso per 2-3 secondi, finché non si apre un menù dal quale dovrai selezionare "Metodo inserimento" e poi "smart keyboard", e adesso puoi goderti il t9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie x la tempestiva risposta..dunque io nel Market ho trovato e installato Smart Keyboard Traial..tutto ok fino al momento dell'utilizzo, nel senso che ho si una tastiera T9, ma non riesco ad usarla come tale..dove sbaglio?
    Ho capito il mio errore: non avevo selezionato la lingua italiana..
    Grazie infinitamente..penso che sara' la prima di tante domande..
    A presto.
    Ultima modifica di andrologho; 05-02-12 alle 14:36

Permessi di invio