Visualizzazione stampabile
-
Reset
Salve a tutti Androidiani, vorrei sapere un informazione, se io faccio un reset completo (perdendo così app, foto, video, canzoni ecc) del mio Samsung Galaxy S II quando poi vado nell'Android Market per reinstallare un app che io ho pagato posso rimetterla tranquillamente oppure devo pagarla nuovamente ? grazie a chi mi risponderà
-
Non sono sicuro al 100% però ricordo di aver letto una discussione in cui si trattava di questo. Le app che paghi sono registrate nell'account google. Se tu vai su quell'applicazione dovrebbe fartela scaricare tranquillamente riconoscendo che l'hai già pagata e che la riinstalli nello stesso cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirad29
Salve a tutti Androidiani, vorrei sapere un informazione, se io faccio un reset completo (perdendo così app, foto, video, canzoni ecc) del mio Samsung Galaxy S II quando poi vado nell'Android Market per reinstallare un app che io ho pagato posso rimetterla tranquillamente oppure devo pagarla nuovamente ? grazie a chi mi risponderà
non devi pagarla ancora..basta che la paghi una volta, poi se la vuoi reinstallare (usando lo stesso account Google che hai usato per acquistarla) il sistema riconosce che l'hai già pagata in precedenza e quindi la installi tranquillamente
-
Ok grazie mille ad entrambi, ero sopratutto preoccupato per Modern Combat 3 che avevo pagato € 0.79 ed ora invece costa € 5.49
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kirad29
Ok grazie mille ad entrambi, ero sopratutto preoccupato per Modern Combat 3 che avevo pagato € 0.79 ed ora invece costa € 5.49
tranquillo non devi ripagare niente..;) (se vuoi c'è il tasto Thanks fatto apposta per ringraziare)
chiudo!