Visualizzazione stampabile
-
Messaggi privati
Ciao, come si fa a mandare un messaggio privato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi6767
Ciao, come si fa a mandare un messaggio privato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App:-)
devi abilitarli dal tuo pannello di controllo, ma devi averne almeno 5 o 7 messaggi sul forum (senza spammare please)
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
devi abilitarli dal tuo pannello di controllo, ma devi averne almeno 5 o 7 messaggi sul forum (senza spammare please)
nigno from Tapatalk
ma si possono inivare anche dal mio samsung galaxy s2 i messaggi privati ? dopo che ho abilitato le impostazioni da forum su pc ?(non ho intenzione di spammare!!!!)
-
Quote:
luigi6767
ma si possono inivare anche dal mio samsung galaxy s2 i messaggi privati ? dopo che ho abilitato le impostazioni da forum su pc ?(non ho intenzione di spammare!!!!)
si che puoi, usando l'applicazione Androidiani che trovi nel market oppure Tapatalk
nigno from Tapatalk
-
Allora, usando androidiani app non riesco a inviare mp, ma solo messaggi come questo. Forse non ho ancora inviato almeno 7 messaggi nel forum ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App:-)
-
Quote:
luigi6767
Allora, usando androidiani app non riesco a inviare mp, ma solo messaggi come questo. Forse non ho ancora inviato almeno 7 messaggi nel forum ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App:-)
prova dal pc
-
Quote:
nigno
prova dal pc
dal pc ci riesco, io volevo trovare la funzione sullo smartphone.
-
Quote:
luigi6767
dal pc ci riesco, io volevo trovare la funzione sullo smartphone.
da Tapatalk puoi, prova
-
Quote:
nigno
da Tapatalk puoi, prova
Tapatalk è a pagamento, quindi non l'ho scaricato, non ce l'ho. Pensavo che si potesso fare anche con Androidiani App.
-
Quote:
luigi6767
Tapatalk è a pagamento, quindi non l'ho scaricato, non ce l'ho. Pensavo che si potesso fare anche con Androidiani App.
Scarica tapatalk da samsung apps è gratis io l'ho peeso da li!;)
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!