Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non ho capito cosa intendi o_O -.-
Scusami, forse non sono stato troppo chiaro...
Petr recuperare dati da una Sd formattata hai diverse soluzioni...o ti scarichi applicazioni come "my first sd" o "recovery my smartphone 9.0" oppure fai come ti ho detto: metti sotto carica il telefono perche quello che ti sto per dire richiederà uno sforzo di batteria pauroso, ai limiti dell'immaginabile. Metti sotto carica, controlli che tutti i firewall siano attivati contemporaneamente e li....solo li....cominci a cablare. Lentamente i dati cominceranno a ritornare sulla tua sd, naturalmente se hai una cache di sistema all'altezza, come minimo una Pegasus 800. Il telefono comincerà a scaldarsi e a vibrare leggermente ma tu non preoccuparti, tu pensa a cablare, poi quando tutti i tuoi dati saranno ricomparsi in memoria stacchi la batteria, la rimetti, e cominci ad occuparti dei digital proxy di quarto livello. Tienimi aggiornato
-
Quote:
Rete3G
Petr recuperare dati da una Sd formattata hai diverse soluzioni...o ti scarichi applicazioni come "my first sd" o "recovery my smartphone 9.0" oppure fai come ti ho detto: metti sotto carica il telefono perche quello che ti sto per dire richiederà uno sforzo di batteria pauroso, ai limiti dell'immaginabile. Metti sotto carica, controlli che tutti i firewall siano attivati contemporaneamente e li....solo li....cominci a cablare. Lentamente i dati cominceranno a ritornare sulla tua sd, naturalmente se hai una cache di sistema all'altezza, come minimo una Pegasus 800. Il telefono comincerà a scaldarsi e a vibrare leggermente ma tu non preoccuparti, tu pensa a cablare, poi quando tutti i tuoi dati saranno ricomparsi in memoria stacchi la batteria, la rimetti, e cominci ad occuparti dei digital proxy di quarto livello. Tienimi aggiornato
Caro rete 3g, sono un niubbo di questo forum, ma mi trovo qua perchè sto avendo lo stesso problema e stavo provando a seguire i tuoi consigli, però ho alcuni dubbi; come faccio ad attivare tutti i firewall contemporaneamente? temo che senza dati IP vada poi tutto in crash, mi capisci? va bene avere paura dei trojan, però....
-
-
Quote:
Rete3G
che telefono hai?
GAlaxy SI9000 Display 4.0” WVGA SUPER AMOLED
-
Quote:
Rete3G
comunque io ho sistemato tutto con "recover my file pro" per windows ;)
-
Grazie! avevo lo stesso problema di Androgiallo ( che saluto..Ciao Andro!!) ho seguito i tuoi consigli alla lettera ed ho sistemato tutto.
Avevi ragione bastava un cache di sistema all'altezza.
Un curiosità sei un tecnico informatico o cosa?
Complimenti ne sai un tot!
-
Esiste un programma per recuperare dati da micro SD formattata completamente gratuito?
Ho già provato recuva ma non trova i file che mi interessano invece 7 data recovery li trova ma 49$ mi sembrano eccessivi...
Grazie