Visualizzazione stampabile
-
Tappetino antiscivolo
Ciao a tutti, ieri in un negozio di elettronica negli accessori dei telefoni ho visto un tappetino antiscivolo di una nota marca di accessori, ma che non è solo per tenere il telefono in orizzontale sul cruscotto, ma è garantito anche a 90°... scettico della sua efficacia non l'ho comprato, riservandomi di raccogliere più informazioni a riguardo... qualcuno di voi lo utilizza o visto "in funzione"?
http://www.youtube.com/watch?v=ujc0ctLYnDE
-
Accessori di quel tipo mi hanno sempre lasciato dubbi riguardo a quando prendo buche o dossi molto più velocemente di quello che fanno vedere nel video e poi se nel caso usano delle calamite o similari non tutti i cellulari sono compatibili.
-
Non usano calamite in quanto funziona anche con pacchetti di caramelle, biro, sigarette etc...
E in materiale siliconico e funziona per attrito. Se si sporca perde aderenza ma basta lavarlo e torna come nuovo.
-
si si ho visto diversi video anche di altre marche e fanno vedere che addirittura le banconote restano attaccate... comunque visto il prezzo lo prendo lo provo e poi vi farò sapere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kamioka
Non usano calamite in quanto funziona anche con pacchetti di caramelle, biro, sigarette etc...
E in materiale siliconico e funziona per attrito. Se si sporca perde aderenza ma basta lavarlo e torna come nuovo.
Si non ho detto che quello usa le calamite, ho detto che ci sono delle versioni che le usano...
-
Impossibile non esistono. menti sapendo di mentire
-
comprato... stupito da quanto "attacca"... l'ho messo sopra la bocchetta dell'aria quindi aderiva al cruscotto per circa il 50% non di più... e il telefono al tappetino aderiva per un 70% dato che non era su una superficie piana... completamente in posizione verticale... ho fatto la stra con guida "aggressiva", prendendo più buche dossi e tombini possibili (ho quasi distrutto gli ammortizzatori o_O ) ma il telefono non si è mai mosso dalla sua posizione.... molto stabile! l'unico inconveniente che non c'è uno spazio libero in posizione comoda dove metterlo avendolo a portata di mano e vedendo il display...
-
ho letto la segnalazione e dato una infrazione, ai prossimi eventuali problemi io o colleghi avremo una reazione non più di avvertimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Craccotutto89
Impossibile non esistono. menti sapendo di mentire
Senti bello, che menti sapendo di mentire lo dici a tua sorella.
A parte questo mi spieghi perchè in alcuni annunci dei tappetini mettono "Tappetini antiscivolo non adesivi e senza magnete che permettono l' aderenza di qualsiasi oggetto in qualsiasi situazione."?
-
L'utente Craccotutto89 è stato avvisato che se continua così non va bene, invito anche te pegasoc a non infierire o fomentare discussioni ok?