Visualizzazione stampabile
-
io attenderei sull X10 non supporterà mai il multitouch mi pare non sia nemmeno supportato da xda...e a dire il vero sapevo che avesse touch resistivo...cmq per quanto riguarda la semplicità dell os ti posso assicurare che è più facile di quanto si pensi..anche se è derivato da linux è sempre adattato per stare su smartphone...magari la parte un pò più difficile viene quando si deve rootare (ma è solo la lunghezza delle guide che fa paura roftl) ma il resto viene da spontaneo usandolo :)
per foto e video il legend pecca sotto questo punto di vista quindi se usi molto queste funzioni forse sarebbe saggio scartarlo
-
aspetta fino a giugno-luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
varanhia
aspetta fino a giugno-luglio
Quoto, è quello che ti consiglio pure io. Se non hai fretta o necessità impellenti aspetta il prox iphone4g e poi valuta. Io da utente iphone ho fatto la mia scelta e ho scelto il nexus one che dovrebbe arrivarmi tra 2 settimane. Amo mamma apple ma le sue politiche iphone dopo 2 anni mi hanno stufato, voglio aria nuova.:cool:
-
Quote:
pollodigomma
voglio aria nuova.:cool:
Sotoscrivo!
Ora il mio iPhone 3G-16GB è in vendita e mi sto gustando il mio nuovo Legend :D
-
Quote:
seb86
io attenderei sull X10 non supporterà mai il multitouch mi pare non sia nemmeno supportato da xda...e a dire il vero sapevo che avesse touch resistivo...
vorrei correggere , vedo purtroppo che X10 è stato sottovalutato.
XDA ha aperto una sezione per X10, il MT purtroppo SEMBRA essere un'utopia, ma però si vive bene lo stesso, ed il touch è assolutamente CAPACITIVO , anzi aggiungerei di ottima fattura.
L'X10 è un gioiellino, l'ho comprato la settimana scorsa, e ne sono ultra soddisfatto!!
la fotocamera è ottima, la reattività molto soddisfacente, insomma la parte multimediale è ai soliti livelli S.E., perciò buona.
Monta Android1.6, ma il bluetooth è sbloccato, quindi non ci sono limitazioni ad usarlo per trasferire file e per usare i vostri auricolari wireless preferiti.
La navigazione WEB è un qualcosa da provare, non aggiungo altro, solo da provare.
io l'ho preso bianco, ed è di un'eleganza che ti spiazza.
un recente aggiornamento, uscito per ora solo in india, ha risolto ilproblema dell'audio in chiamata bassino, e della batteria che si consuma un pò troppo in fretta.
a dire il vero, killando qualche processo inutile in background, ci si fanno tranquillamente 12 - 14 ore.
attendiamo l'upgrade dell'intero S.O. , ma cè da dire che non se ne sente il bisogno.
ottimo X10!
-
non è stato sottovaluto è stato consigliato di attendere x vedere le impressione da chi lo ha testato non riferendosi solo a quello che dice la carta...poi quando ho scritto io ancora non era supportato da xda e c erano le opinioni contrastanti sul display .
per quanto riguarda la batteria direi che sono molto molto poche 12 ore visto che con il liquid quando avevo donut ci facevo ALMENO un giorno e mezzo con uso intenso ...infine riguardo l OS la reputo una grande ca**ata far uscire ora un terminale con donut quando i parilivello (e non solo) sono tutti con eclair e ti assicuro che non c è paragone come OS