Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei ricordare male, ma il buon nk02 qualche tempo fa in chat mi diceva che una volta stava andando ad un appuntamento con un amico...e seguendo su gmpas praticamente si è ritrovato proprio al parcheggio in cui l'amico aveva parcheggiato l'auto. Con tanto di "sei arrivato" quando stava ad 1 metro da lui. :)
Immagino sia proprio Latitude. Cioè però sempre se ognuno ha Latitude attivo ed ha autorizzato l'altro a condividere la propria posizione. Sennò appunto addio privacy.
Comunque ecco un video di latitude
YouTube - Video demo di Google Latitude
Anche questo è interessante
Google Latitude
-
infatti.. appena sperimentato con un amico... e tramite latitude ho seguito i suoi movimenti dall ufficio al bar e ritorno all ufficio...
-
Certo che è latitude....mi sembra strano che non si conosca quella funzione di maps..
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Certo che è latitude....mi sembra strano che non si conosca quella funzione di maps..
io ,sinceramente, non l avevo mai usato...
è intrigante, si, pero cavoli....
-
Mai usata, troppo invasiva per i miei gusti, e poi credo di non conoscere nessuno che lo ha attivato roftl
-
Non avendo molto da fare alle 3 di stanotte l'ho provato.
Effettivamente era latitude.
Basta che hai una persona nella lista amici e poi puoi vedere le sue coordinate (per lo meno, le ultime che ha condiviso).
C'è anche un widget...
Google è troppo avanti!!!
-
Ah ah..si..nemmeno io uso questa funzione però in certe situazioni potrebbe tornare utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Ah ah..si..nemmeno io uso questa funzione però in certe situazioni potrebbe tornare utile
per seguire i movimenti della morosa