CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Per 250 euro meglio magic o wildfire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per 250 euro meglio magic o wildfire

Salve ho un nokia 5230 e vorrei passare ad android con un budjet abbastanza limitato, ho visto diversi usati a prezzi ragionevoli, ma sinceramente preferirei prendere qualcosa di nuovo. Sui 250 euro ho trovato un HTC MAGIC in offerta dalla TIM: Promozione Fuori Tutto - Prodotti - TIM
    Allo stesso prezzo più o meno riuscirei a rimediare anche il wildfire.
    Cosa mi consigliate?
    Farò un abbonamento con tim o tre per una FLAT dati, quindi lo userò per navigare in internet e m'interessa anche il GPS. In generale non sono uno smattone ma preferirei avere un telefono abbastanza recente anche se con questo budjet devo accontentarmi. Ditemi un pò i pro e i contro di entrambi i terminali e soprattutto cosa mi consigliate a questo prezzo (max 250 euro). Magari anche altri modelli con caratteristiche simili (wifi, gps, capacitivo ect)
    Grazie.

ps. preferisco acquistare nuovo

2.  
    Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il wildfire è leggermente meglio, ha una fotocamera migliore e se non sbaglio anche più RAM. Per il resto sono uguali all'incirca.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoshi83 Visualizza il messaggio
    Il wildfire è leggermente meglio, ha una fotocamera migliore e se non sbaglio anche più RAM. Per il resto sono uguali all'incirca.
    Sbaglio o il wildfire ha lo schermo più piccolo?
    Comunque in quest'ultimo è possibile impostare l'unico tasto fisico (quello al centro) per rispondere e chiudere le chiamate?

Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Comunque in quest'ultimo è possibile impostare l'unico tasto fisico (quello al centro) per rispondere e chiudere le chiamate?
    Hanno entrambi lo schermo da 3.2''
    Per il tasto fisico non so, dovrebbe risponderti un possessore del wildfire.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Anche io sono nella tua stessa situazione e alla fine mi sto dirigendo sull'acer liquid che sul sito fnac (usando buoni sconti trovabili su internet) si riesce ad avere a 259€ spese di spedizione incluse! Il liquid dovrebbe essere meglio del magic e wildfire anche se un po' meno buono come rifiniture rispetto ad HTC.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzomic Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Anche io sono nella tua stessa situazione e alla fine mi sto dirigendo sull'acer liquid che sul sito fnac (usando buoni sconti trovabili su internet) si riesce ad avere a 259€ spese di spedizione incluse! Il liquid dovrebbe essere meglio del magic e wildfire anche se un po' meno buono come rifiniture rispetto ad HTC.
    Ottimo, grazie per la dritta, terrò in cosiderazione questo tuo intervento, anche se in realtà preferirei avere almeno qualche tasto fisico (come il magic). Ma sai se sono comodi quei tasti a sfioramento del liquid? E come si comporta il touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il liquid costa nuovo 269€ ma la prossima settimana escono il liquid E e lo STREAM che causeranno un abbattimento dei prezzi (il liquid A1 lo si potrà trovare a metà agosto anche a 200-250€ ).

Il touch è un capacitivo quindi ottimo e recettivo...tuttavia essendo estremamente "smanettabile" potrai agiornarlo continuamente anche in futuro e tra le varie patch ci sono quelle che aumentano la fluidità dello scrolling,aumenta la sensibilità del display lungo i margini (compresi i tasti a sfioramento), aumenta la velocità del processore da 768mhz a quasi 950mhz (ha un processore da 1ghz).

Avendo 256mb di Ram sarà "attuale"per almeno un altro annetto, se ne vuoi uno che ti duri tranquillamente anche 2 o 3 anni prendi il Liquid E che ha 500mb RAM che è praticamente come un NexusOne o Desire...ma costa 340€

Io ti consiglierei il Liquid, tuttavia ha il display che risulta un pò fragile...ma con una buona custodia ed un pò di attenzione dovresti risolvere il problema, considera che sono dei touchscreen quindi abbastanza fragili e possono danneggiarsi anche se cadono da pochi centimetri.

Androidiano L'avatar di Cholo

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Ha una risoluzione inferiore, 240x320 contro i 320x480 del Magic, il che è un discreto limite anche per il market.

Io prenderei il Magic tutta la vita, anche perchè è tra i modelli più divertenti per smanettare con temi, rom, metamorph e soci. Tra l'altro usato ormai si porta a casa con 150€ circa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine ho preso un htc magic vodafone dalla baia a 135 euro + spedizione... tanto per "addentrarmi" nel mondo android. Più avanti magari faccio un acquisto più importante. Ho pagato con paypal appena arriva vediamo com'è... il prezzo sembra buono spero sono sia una sola

ps. ovviamente è usato

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hai fatto bene, io ahimè ho fatto prendere il Wildfire alla mia ragazza e ti posso dire che lo schermo fa ca**re, è inutilizzabile per navigare, già la tastiera e gli sms si vedono poco nitidi, figuriamoci le pagine internet.
    Per il resto è veloce, ma quel display è orrendo. Ho già provveduto ad aprire la procedura per rimandarlo indietro e ho preso un Legend usato, buona avndroid-avventura con il tuo Magic
    HTC Desire, il mio primo Android - HTC Legend, l'android della mia ragazza, ma anche un pò mio - Ho fatto ottimi affari con SergioA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio