Visualizzazione stampabile
-
numeri privati
ciao ragazzi volelvo sapere se esiste un programma per rendere visibili i numeri di chiamate con numeri nascisti.
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
numeri nascosti
-
No mi spiace se scoprissi un numero privato sarebbe una violazione di privacy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jb90
ciao ragazzi volelvo sapere se esiste un programma per rendere visibili i numeri di chiamate con numeri nascisti.
Inviato dal mio LT15i usando
Androidiani App
non si può fare..
-
ok grazie per le risposte
-
a meno che.... (contattami in pvt)
-
Quote:
proxymania
a meno che.... (contattami in pvt)
L' unico modo per conoscere il numero chiamante è pagare un tot al proprio gestore telefonico (se non sbaglio una 30ina di euro al mese, è una specie di servizio), non esistono app o metodi.
-
Quote:
Cosmogenesis
L' unico modo per conoscere il numero chiamante è pagare un tot al proprio gestore telefonico (se non sbaglio una 30ina di euro al mese, è una specie di servizio), non esistono app o metodi.
Esatto. Si chiama OVERRIDE....
-
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
Quote:
Originariamente inviato da Cosmogenesis
Esatto. Si chiama OVERRIDE....
L' operazione è legale?
-
Quote:
droidowl
L' operazione è legale?
immagino di sì, visto che è offerta dai gestori..anche se non conoscevo l'effettiva esistenza, solo sentito dire
-
si ho letto pure io su internet a riguardo e sembra anche costoso. ma la mia era solo curiosità