Visualizzazione stampabile
-
Tastiera fisica :-)
Ciao a tutti!!!!
Volevo chiedervi se si sa niente di nuovi modelli con tastiera fisica in uscita?
Per ora c'è solo l'htc dream e il Motorola Milestone? Giusto?
In effetti c'è anche il samsung moment mi pare ma non l'ho visto in vendita in Italia :-(
Avete qualche news?
Ciao
Ale
-
C'è LG Link Me 620(299 euro) anche se non mi sembra il massimo come terminale in sè.
Poi ci sono i Motorola BackFlip e Dext, ma che costano uguale al Milestone, anzi il primo anche di più. roftl
Poi una vecchia notizia dava HTC con un terminale di fascia media (una sorta di Magic 2 o My Touch Slide) con la qwerty fisica. Si diceva lancio a Maggio, ma negli USA. Se arriva pure qua da noi...boh!! Sempre se esce. roftl
Androidiani: HTC myTouch Slide: ecco le prime foto e alcune specs! | HTC myTouch Slide, myTouch Slide, Mytouch2
-
Al momento ti conviene prendere il Milestone o il backflip
-
a quanto ho capito meglio il milestone...
di certo evita i samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
il backflip da mediaworld costa quanto il milestone
se non erro il dext si trova invece a 420 o giu' di li... anche se in quel caso ha senso una 50ina di euro in piu' per milestone o backflip
-
io mi sono appena fatto il regalo di Pasqua.... Milestone! davvero uno spettacolo di telefono,non lo dico tanto x dire... sono assolutamente entusiasta della qualità/potenza della pietra! :)
-
Ed il Liquid che fine ha fatto?
Comunque si il Milestone è veramente bello. Peccato solo per questo bootloader bloccato, sennò altro che N1 e company.
-
Il Liquid è in vendita....
sono nubbio di Milestone...cosa intendi con "bootloader bloccato"?
-
Praticamente Motorola ha dichiarato che non intende rendere libero il bootloader del Milestone, quindi niente rom cucinate. La stessa Motorola addirittura consiglia agli sviluppatori di rom di andare su terminali quali G1 o N1.
La cosa che fa girare le palle però è il fatto che il Droid ha il bootloader libero, sbloccato e questo pare per precisi motivi di mercato.
Sta di fatto è che sul Droid c'è un vastissimo sviluppo di rom, sul Milestone purtroppo a causa di questo non potrà esserci.
Insomma il root lo si può avere, c'è pure una guida, ma di rom cucinate niente. Per fortuna però almeno ufficialmente gli aggiornamenti non sembrano mancare, però rimane un po' l'amaro in bocca per chi era interessato allo smanettamento puro a livello di rom. Per il resto è favoloso come terminale, poco ma sicuro...mi fa gola un sacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
Il Liquid è in vendita....
OT: a quanto lo vendi il liquid?