Visualizzazione stampabile
-
super amoled gs2 e razr
i due telefoni hanno il super amoled e questo lo so bene, volevo sapere se entrambi però montano super amoled plus, ho visto un video e il razr ha i bianchi diversi dal gs2 pur gli stessi fantastici neri! di che si tratta?
Il Razr non ha l'amoled plus, come anche il galaxy nexus. Il nome plus nel s2 è perché non è presente un effetto di sfuocatura dei pixel altrimenti presente negli amoled normali, questo effetto è però praticamente impercettibile nel uso normale, e secondo me l'assenza di tale difetto non è equiparabile con i vantaggi di una risoluzione maggiore è toni più naturali dell'amoled del Razr, che ha a conti fatti un display migliore.
Sent from my Vision
-
Ho visto il razr e sinceramente ha dei colori più morti del gs2
Gli altri super amoled come quello del razr é un pentile e per ogni pixel ha 2 subpixel (anche il retina é un pentile) e la composizione del colore viene effettuata con complessi algoritmi.
Ognuno ha dei pro e dei contro...personalmente preferisco gli rgb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
Ho visto il razr e sinceramente ha dei colori più morti del gs2
-