Visualizzazione stampabile
-
Il solito indeciso xD
come da titolo roftl
allora, ho un dream e mi piacerebbe passare a qualcosa di più performante...
in particolare la scelta mi si poneva fra
-HTC Desire
-Motorola Milestone
-Acer Liquid
vorrei che qualcuno mi sciogliesse alcuni dubbi che ho riguardo a questi dispositivi
HTC desire, lo schermo è un'amoled, da quando leggo in giro sotto la luce del sole quasi non si vede, il che è un problema per me essendo in giro tutto il giorno sopratutto d'estate
Motorola Milestone, sto processore, tra 1 anno sarà ancora competitivo o posso fare come per il dream che ormai è un pò indietro? e il bootloader ci sono possibilità di sbloccarlo o che motorola lo sblocchi?
Acer Liquid, i 256mb di ram sono sufficenti? idem come sopra, tra un'anno sarà ancora un device competitivo?
-
a me sinceramente nn sembra che all' aperto con la luce del sole lo schermo del desire crei tutti questi problemi..
-
vai di desire e stai sicuro ke per almeno un anno sei apposto
-
@lupin85: è un azzardo dire cose del genere, specialmente non aspettando le uscite di Giugno / Luglio.
- In ogni caso il Milestone è un bellissimo cellulare, se non fosse che non è moddabile (per via del bootloader).
- L'HTC Desire ha il "problema" dell'amoled, ma non ti pare ti basti mettere una mano davanti alla luce diretta e tanti saluti? Il problema sta appunto nella luce diretta, non indiretta. L'HTC Desire è un buon acquisto anche in fatto di modding, in quanto è molto probabile (anche se non certo!!!) che si potrà in futuro sbloccare il bootloader e quindi installarci su una recovery con le test key.
- Il Liquid è un belissimo device (considerato che monta un Snapdragon), la RAM è relativa, in quanto è saturabile solo con un utilizzo spregiudicato del cellulare (attualmente i Nexus One funzionano con 256MB di RAM e non hanno segni di rallentamento con la 2.1...). Certo per un nuovo acquisto mi sbilancerei più su un HTC Desire a questo punto, aspettando forse l'HTC Incredible per i 5 megapixel da fotocamera.
-
grazie a tutti dei consigli, cmq per una questione monetaria prenderò il liquid, ho dovuto cambiare portatile e mi trovo a corto di soldi...e cmq 450€ per un cellulare sono troppi per me...
-
@elegos: bhe tra i vari terminali citati da mit di sicuro credo ke il desire avrà vita più lunga, sebbene in campo di telefonia dopo un mese già c'è qualkosa di nuovoroftl
-
io ti posso dire che ho preso il Milestone da una quindicina di giorni e grazie anche ad Eclair 2.1 mi sembra davvero un grandissimo telefono!
La solidità costruttiva è cosa ormai nota ed a livello di performance è molto soddisfacente,il processore lavora bene,le applicazioni ed i giochi scorrono fluide e senza intoppi.
Considerando che in giro si trova qualche offerta a 399 euro credo sia un buon affare! :)