Visualizzazione stampabile
-
io sinceramente proprio ieri avevo in mano un iphone e tutta sta differenza con il milestone non la percepisco per niente....
a parte i test con le righe... di cui tralaltro, difficilmente mi fido, a meno che il programma non sia scritto da me, con la certezza di un linguaggio pulito e librerie neutre....
mi dovete spiegare, se anche fosse veritiero, in quale occasione puo' servire una precisione inferiore al millimetro.... perchè io riesco anche a prendere un link incolonnato insieme ad altri... etc... quindi boh.... solo per un documento excel potrei vedere un bisogno di precisione elevato...
-
io un pochino di differenza tra il mio Milestone ed il 3gs di una amico la noto... badate bene non è una differenza abissale ma Iphone mi pare più reattivo tutto qui... x il resto ANDROID tutta la vita! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
io un pochino di differenza tra il mio Milestone ed il 3gs di una amico la noto... badate bene non è una differenza abissale ma Iphone mi pare più reattivo tutto qui... x il resto ANDROID tutta la vita! :)
Si per adesso il miglior touchscreen è l'iphone. A seguire c'è quello del nexus/desire che se anche se nn perfetto quanto quello dell'iphone per sensibilità, son comunque ottimi.
-
beh ti posso dire che il touch degli "oldgen" come dream e magic fa ridere a confronto di quello di n1/desire (possiedo il primo, e un mio amico il secondo... e il magic ce l'avevo un tempo).
non ho notato alcuna differenza con iphone come sensibilità, almeno quando si tratta di un input ^^
-
confermo ke il multitouch sul desire va una bomba ai livelli iphone o quasi
-
bè non posso fare paragoni con il Desire perchè non l'ho mai visto ma rispetto al Milestone ed al Liquid,confermo che un po' di gap c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
beh ti posso dire che il touch degli "oldgen" come dream e magic fa ridere a confronto di quello di n1/desire (possiedo il primo, e un mio amico il secondo... e il magic ce l'avevo un tempo).
non ho notato alcuna differenza con iphone come sensibilità, almeno quando si tratta di un input ^^
Ma fa ridere perchè l'hardware "vecchio" non consente di più oppure perchè hanno capito che il vetro sopra il touchscreen fornisce un altro feedback rispetto alla plastica?
-
magari dipende anche dai materiali utilizzati nei vari cellulari... qualcuno sa se il display dell'Iphone è vetro,plastica o altro?
-